giovedì - 25 Aprile - 2024

Aurora Ramazzotti, la foto del dito medio del figlio scatena Instagram

Aurora Ramazzotti

[presto_player id=2196]

Aurora Ramazzotti, la neomamma di Cesare Augusto, ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci con una foto del suo bambino che ha suscitato reazioni contrastanti. In questo scatto, che ha condiviso su Instagram, il piccolo di un mese e mezzo mostra il dito medio alla macchina fotografica. L’immagine è stata accompagnata da un messaggio di Aurora Ramazzotti: “Buona giornata a tutti da Cesare”.

L’interpretazione di questa immagine ha generato reazioni diverse. Alcuni hanno ipotizzato che Aurora Ramazzotti abbia voluto rispondere in modo ironico alle recenti critiche di alcune madri indignate per il suo “ora d’aria” (trascorsa in realtà in compagnia del suo piccolo). Altri hanno visto la foto come un semplice scatto ironico. In ogni caso, i commenti non si sono fatti attendere.

I commenti social

Tra le reazioni, alcune mamme hanno condiviso esperienze simili di gesti inconsapevoli dei loro neonati, mentre altre hanno criticato Aurora Ramazzotti per quello che hanno percepito come una mancanza di educazione. Un commento ha suggerito che né lo status sociale né un cognome famoso garantiscono l’educazione, l’eleganza e la classe, mentre un altro ha espresso delusione per la foto, sperando che la maternità avesse portato ad una maggiore maturità.

Articoli recenti

I più letti