venerdì - 21 Giugno - 2024

Barbara D’Urso dopo l’addio a Pomeriggio 5 in pigiama per strada: fan a bocca aperta [FOTO]

Barbara D’Urso, la famosa conduttrice del programma televisivo Pomeriggio 5, ha recentemente fatto girare la testa ai suoi fan con alcuni scatti insoliti. La conduttrice è apparsa in pigiama in mezzo alla strada, suscitando stupore e preoccupazione tra i suoi seguaci.

Molti di loro sono rimasti allarmati, interpretando queste immagini come un segno di stress e difficoltà che la D’Urso sta vivendo, in particolare dopo la morte di Silvio Berlusconi, che era uno dei suoi sostenitori chiave in Mediaset.

D’Urso ha affrontato cambiamenti significativi nella sua vita lavorativa, con l’incertezza che avvolge il suo futuro nella rete televisiva che l’ha ospitata per oltre due decenni. Nonostante le speculazioni, è stato confermato che la conduttrice non tornerà in onda con la prossima edizione di Pomeriggio 5. Tuttavia, il suo futuro in Mediaset da dicembre in poi rimane indefinito.

In mezzo a tutto questo, Barbara D’Urso non è rimasta inerte. Ha recentemente lanciato un’azienda chiamata B&Fable con un’amica, Francesca Caldarelli. Questa nuova iniziativa è una società di lusso che organizza eventi speciali. La D’Urso ha presentato con entusiasmo il progetto sui social media, affermando che è l’inizio di una nuova avventura.

Tuttavia, le foto della D’Urso in pigiama hanno causato reazioni contrastanti tra i suoi follower. Mentre alcuni esprimevano preoccupazione per il suo benessere, pensando che fosse stressata o in esaurimento, altri hanno risposto con ironia, suggerendo che avesse dimenticato di cambiarsi prima di uscire.

In realtà, l’apparizione in pigiama della conduttrice era parte di un piano. La D’Urso si stava preparando per un evento organizzato da B&Fable, come ha spiegato sui suoi profili social. L’evento sembra che avrà luogo nella sua villa a Capalbio, in provincia di Grosseto, dove si è recata insieme a Francesca Caldarelli. Il pigiama come capo d’abbigliamento è diventato un nuovo trend di moda lanciato dalla D’Urso, che continua a sorprendere e intrattenere il suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Articoli recenti

I più letti