giovedì - 22 Febbraio - 2024

Eleonora Giorgi in lacrime: il drammatico annuncio in diretta TV: “ Ho un tumore al pancreas…” [VIDEO]

“Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas”: Queste parole hanno segnato un momento drammatico nella vita dell’attrice Eleonora Giorgi e nei cuori dei telespettatori di Canale 5. Durante una puntata pomeridiana di “Pomeriggio 5”, la celebre attrice romana di 70 anni ha condiviso questa difficile notizia, esprimendo la sua ferma intenzione di lottare contro la malattia, affidandosi alle cure dei medici e al supporto incondizionato della sua famiglia.

Eleonora Giorgi ha un tumore: l’annuncio a Pomeriggio 5

“La mia vita è stata quasi come un reality show. Non ero un’aspirante attrice, qui 50 anni fa avevo 19 anni e ho girato il mio primo film. E la mia vita è cambiata. Tolti i miei figli e le persone della mia famiglia, c’è il pubblico. La mia famiglia è il pubblico ed io ora ho bisogno del vostro amore. Non c’è una cosa mia che voi non sappiate. E io non posso nascondere questa cosa”, ha dichiarato Eleonora Giorgi, con voce carica di emozione. Durante l’intervista, l’attrice ha condiviso come ha scoperto la sua malattia: un controllo occasionale per una tosse persistente ha portato alla diagnosi di un tumore al pancreas. Nonostante la gravità della situazione, Giorgi si è mostrata combattiva, sottolineando che il tumore è operabile.

Eleonora Giorgi e la malattia: come sta, le cure

Eleonora Giorgi si prepara ora a intraprendere un difficile percorso di cure, che includerà un intervento chirurgico e la chemioterapia. “Adesso inizierò un cammino che condividerò con tante altre persone: chemio, operarsi e poi… il ritorno. Lo voglio vivere in vostra compagnia”, ha affermato, ricevendo l’affetto e gli applausi del pubblico presente nello studio e il sostegno della conduttrice Myrta Merlino.

L’attrice ha poi espresso il suo desiderio di affrontare la malattia senza vergogna, e di ritornare in trasmissione, magari con parrucche ispirate a celebrità come David Bowie e Marilyn Monroe, dimostrando un approccio positivo e coraggioso di fronte alla malattia. Ha inoltre ringraziato i suoi figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, per l’amore e il sostegno mostrati in questo momento difficile.

Articoli recenti

I più letti