giovedì - 12 Giugno - 2025

Garlasco, dopo anni la verità: “Chiara Poggi è stata c…”

Sicuramente il caso del delitto di Chiara Poggi è uno dei più importanti accaduti nel nostro Paese e ovviamente gravi. Si tratta del delitto di una giovane ragazza avvenuto nel 2007 a Garlasco paese in provincia di Pavia.

In questi anni si era ormai chiarito che a colpire Chiara sarebbe stato Alberto Stasi all’epoca ex fidanzato della ragazza. Il condizionale in questo caso è d’obbligo anche se sono passati 18 anni dai fatti in questione in quanto in queste settimane il caso ha subito una svolta clamorosa.

Su pressione dei legali di Stasi infatti la Procura di Pavia ha raccolto degli elementi che potrebbero essere utili per riaprire il caso in questione e infatti nel registro degli indagati è finito Andrea Sempio amico del fratello di Chiara Poggi e già risultato estraneo alle indagini nel 2007.

Sempio è finito indagato per concorso in delitto, lo stesso ricordiamo che è solo indagato e non accusato di nulla. Martedì prossimo sia lui che Stasi compariranno in Procura a Pavia e saranno ascoltati in separata sede dagli inquirenti in modo da chiarire per bene come siano andati i fatti.

Il caso Garlasco continua ancora oggi a far parlare questo in quanto appunto vi sono stati questi clamorosi sviluppi che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nessuno infatti pensava che si potesse arrivare a questo cambio di rotta dopo 18 anni, la famiglia di Chiara continua a ribadire che per loro l’indagine è chiusa e il colpevole è Stasi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.

SUCCESSIVA >>

Articoli recenti

I più letti