mercoledì - 19 Giugno - 2024

Padre rasa la testa alla figlia per punizione: la ragazza aveva preso in giro il compagno di classe malato di cancro

Un video che ha recentemente guadagnato popolarità mostra un padre che rade la testa della sua figlia come punizione per aver preso in giro un compagno di classe malato di cancro. Questo filmato, originariamente condiviso qualche tempo fa, ha sollevato un forte dibattito nei social media.

Nel video, si vede chiaramente la giovane piangere in modo incontrollato mentre il padre le passa il rasoio sulla testa. Nonostante le sue ripetute dichiarazioni di pentimento, l’uomo, impassibile, prosegue con la punizione.

Il padre, definendo il comportamento della figlia come “del tutto inaccettabile”, ha scelto di adottare questa misura radicale e ha poi condiviso il video sul suo profilo personale.

L’impatto sui social è stato notevole. Il video ha raccolto oltre un milione di visualizzazioni e ha generato una miriade di commenti da parte degli utenti. Alcuni applaudono l’azione del padre, mentre altri la condannano come un atto di abuso. Ad esempio, un utente ha commentato: “La prossima volta ci penserà sicuramente due volte”, mentre un altro ha scritto: “Questa non è una punizione, è un abuso da parte del padre, che dovrebbe essere denunciato, specialmente per aver caricato il video online. Esistono modi diversi e migliori per educare i propri figli”.

Articoli recenti

I più letti