venerdì - 21 Giugno - 2024

Paolo Bonolis, spunta un dettaglio clamoroso: “Sta soffrendo è devastato”

La notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha colpito il pubblico che li ha seguiti e amati per anni. Entrambi genitori attenti e professionisti rispettati, la coppia è stata spesso vista come il “golden couple” della televisione italiana.

Tuttavia, un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair all’inizio del mese ha rivelato le gravi difficoltà affrontate dalla coppia, che hanno portato alla fine del loro matrimonio.

Nei giorni successivi, è emerso che Paolo Bonolis sta affrontando un periodo emotivamente difficile a causa della situazione.

La fine del legame tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Nell’intervista video esclusiva rilasciata a Vanity Fair sulla fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il conduttore sembrava più riservato e impassibile. Tuttavia, questa impressione è stata rapidamente smentita dal giornalista Alberto Dandolo del settimanale Oggi.

Riferendosi alla crisi del rapporto con la produttrice televisiva, Dandolo ha dichiarato: “Coloro che lo conoscono bene sanno che ha combattuto fino alla fine per salvare il matrimonio e che la decisione di terminarlo è venuta da lui”.

Le voci riguardanti Paolo Bonolis

Il settimanale Oggi ha dedicato un articolo alla fine della relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, in cui il giornalista Alberto Dandolo ha espresso il suo punto di vista. Secondo l’articolo, sembra che Bonolis stia soffrendo molto per la fine del suo matrimonio.

In risposta alle voci che indicavano una possibile nuova relazione per il celebre conduttore di “Avanti un Altro”, lo stesso Dandolo ha risposto in modo deciso: “A quanto ci risulta, il nostro conduttore è attualmente single e prova ancora un profondo affetto per Sonia.”

Articoli recenti

I più letti