domenica - 16 Giugno - 2024

5 rituali con l’alloro per attirare denaro e prosperità

5 rituali con l'alloro

Se cerchi di attirare denaro e prosperità, questi 5 rituali con l’alloro possono aiutarti a realizzare i tuoi desideri di fortuna. Questa pianta, nota per le sue proprietà digestive, espettoranti e antinfiammatorie, oltre ad altre virtù medicinali, possiede poteri energetici legati all’abbondanza, ed è quindi molto utilizzata nei rituali per la fortuna.

Greci e romani la usavano nelle corone degli imperatori (chiamate corone trionfali) per distinguere le loro vittorie e grandezza, simboleggiando così il successo. Credevano inoltre che la sua essenza li aiutasse a prendere le migliori decisioni. In tal senso, ritenevano che l’alloro dotasse le sacerdotesse del tempio di Apollo del dono della chiaroveggenza e masticassero le sue foglie per entrare in uno stato di trance e poter predire il futuro.

Nel mondo dell’esoterismo, questa pianta, conosciuta anche come lauro, contiene proprietà protettive, ed è quindi usata come amuleto contro le energie negative.

5 rituali con l’alloro per attirare denaro e prosperità

Alloro sotto il letto: per questo semplice rituale, devi mettere alcune foglie di alloro sotto il tuo letto, dal lato in cui dormi solitamente. Ripeti l’azione ogni giorno per un mese e cambia le foglie una volta alla settimana.

Alloro sotto il cuscino: se vuoi ottenere risposte riguardo a un affare, investimento o piano di carriera, metti tre foglie di alloro sotto il tuo cuscino. Si dice che questa pianta stimoli i tuoi sogni profetici.

Alloro nella scarpa: se cerchi fortuna, abbondanza e amore, metti una foglia di alloro dentro la tua scarpa. Gli esperti di Hechizo.net consigliano di mantenere le scarpe pulite e cambiare la foglia regolarmente.

Alloro nel portafoglio: portare una foglia di alloro dove conservi i soldi è un potente rituale per attirare buona fortuna e denaro. Gli esoteristi suggeriscono di farlo nelle notti di luna nuova e di non lasciare mai il portafoglio senza una banconota.

Alloro per trovare lavoro: se hai un colloquio di lavoro, esegui questo semplice rituale. Su una candela verde scrivi il tuo nome e la posizione a cui ti candidi; accendi la candela e mettila su un piatto. A sinistra metti un pugno di sale e alcuni chicchi di riso, a destra tre foglie di alloro. Aspetta che la candela si consumi completamente. Conserva i chicchi di riso e l’alloro in un sacchetto verde e portalo come amuleto al tuo colloquio, come spiega Bioguia.

Articoli recenti

I più letti