giovedì - 29 Febbraio - 2024

Il papà scopre di aspettare la quinta figlia femmina: la reazione è incredibilmente divertente [VIDEO]

Christine Batson, già madre di quattro bambine, è in dolce attesa per la quinta volta. Tutti si chiedono: sarà finalmente l’arrivo di un fiocco azzurro? Per rivelare il sesso del nascituro al marito Josh, Christine ha deciso di organizzare una diretta Facebook originale e divertente.

Nel video, Christine prepara una scenetta con la sua famiglia riunita attorno a un tavolo, sul quale sono posizionati quattro cupcake preparati da lei. Spiega poi la dinamica: se l’interno del cupcake, una volta morso, rivela una farcitura azzurra, significa che il bambino sarà un maschio. Se, invece, la farcitura è rosa, si tratterà di una femmina.

Il momento clou arriva quando Josh, il papà, scopre, mordendo nel dolcetto, che la farcitura è rosa, indicando quindi l’arrivo della quinta femmina in famiglia. La sua reazione è impagabile: si precipita all’esterno, esprime un urlo – che potrebbe essere interpretato sia come liberatorio che come di leggera disperazione – e si tuffa nella piscina di casa. La domanda che sorge spontanea è: l’idea di vivere circondato da sei donne lo ha forse un po’ spaventato?

Come era prevedibile, il video ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti e in poco tempo è diventato virale, regalando sorrisi e momenti di ilarità a chi l’ha visto.

Articoli recenti

I più letti