domenica - 21 Aprile - 2024

Al Bano, ”È arrivato il mio turno”: la confessione shock del cantante

Nonostante abbia recentemente catturato l’attenzione dei media per aver scalato un’impalcatura durante un suo concerto, dimostrando che né l’età né le leggi di gravità possono fermarlo, Al Bano torna a parlare di uno dei capitoli più bui della sua vita. Conosciuto come il Leone di Cellino San Marco, Al Bano ha impressionato il pubblico non solo con la sua voce squillante e potente, ma anche con il suo coraggio nel superare gli ostacoli della vita privata, come la lotta contro il cancro alla prostata nel 2011.

In una recente intervista concessa a Di Più, Al Bano ha ricordato come la diagnosi fosse un momento sconvolgente, spingendolo a pensare: “E’ arrivato il mio turno”. Fortunatamente, oggi il cantante gode di perfetta salute e il tumore è ormai un brutto ricordo, una lotta che ha superato rendendolo una persona ancor più consapevole.

Commenti su temi di attualità e nuovi progetti

Mentre la sua storia d’amore con Loredana Lecciso continua ad alimentare il gossip, Al Bano esprime soddisfazione per l’approvazione della nuova legge sull’oblio oncologico. “Dopo dieci anni, un paziente che ha avuto il cancro ha la stessa possibilità di morire di un paziente che il cancro non lo ha mai avuto, anzi: con tutti i controlli che facciamo, anche meno probabilità e questo sono i medici a dirlo, non di certo io che faccio il cantante” ha affermato Carrisi, che non ha parlato bene di Selvaggia Lucarelli.

In termini di carriera, tutti gli occhi sono puntati sui nuovi progetti del cantante. Dopo aver lasciato The Voice Senior e le celebrazioni per il suo ottantesimo compleanno andate in onda su Mediaset, cosa ci riserverà Al Bano per il futuro? La sua resilienza e il suo talento senza dubbio continueranno a tenerci incollati, in attesa di scoprire la sua prossima mossa.

Articoli recenti

I più letti