domenica - 16 Giugno - 2024

Barbara D’Urso ritorna in Italia: ecco quando la vedremo in televisione

Barbara D’Urso, dopo essersi trasferita a Londra, ha deciso di fare ritorno in Italia per riabbracciare il suo “primo amore”: il teatro. La nota conduttrice sarà infatti coinvolta nella riedizione del suo progetto teatrale, “Taxi a due piazze”, in programma il 3 e il 5 novembre presso il Teatro Alfieri di Torino. Non è escluso che verranno annunciate ulteriori date dello spettacolo.

Di cosa parla “Taxi a due piazze”

“Taxi a due piazze” è una celebre commedia degli equivoci ideata da Ray Cooney nel 1984. Nonostante le numerose versioni e rifacimenti nel corso degli anni, è la prima volta che la pièce verrà presentata in una versione totalmente al femminile. Chiara Noschese ha infatti adattato la commedia ai giorni nostri con Barbara D’Urso nei panni di una tassista che gestisce una doppia vita tra Piazza Risorgimento e Piazza Irnerio. Ad affiancarla sul palcoscenico ci sarà l’attrice Rosalia Porcaro, nei panni di un’amica a conoscenza del duplice segreto della protagonista.

Quando tornerà in TV Barbara D’Urso

Per quanto riguarda il ritorno in televisione di Barbara D’Urso, il pubblico si interroga ancora sulle date. Nonostante le numerose offerte ricevute, la conduttrice non ha ancora fatto annunci ufficiali. È attesa una sua partecipazione nella prossima stagione di Belve, mentre Mara Venier ha dichiarato di aver invitato Barbara D’Urso nel suo programma, in attesa della scadenza del suo contratto con Mediaset. Anche Antonio Ricci, desideroso di ospitarla nella prima puntata di Striscia la notizia partita il 25 settembre, ha ricevuto un rifiuto per questioni contrattuali, ma si spera in una sua partecipazione a partire da gennaio.

Articoli recenti

I più letti