martedì - 5 Marzo - 2024

Cane trafitto nel cranio da una freccia: Lo shock del padrone…

[presto_player id=1142]

Inizialmente, qualcuno ha pensato che fosse uno scherzo divertente, ma quando Ben Gomez ha visto la freccia che trapassava la testa del suo cane, è rimasto sconvolto. Nonostante lo shock, l’uomo originario del Texas è riuscito a mantenere la calma e a prestare le cure necessarie al suo animale. Miracolosamente, Boomer, un bracco di due anni, è riuscito a sopravvivere.

Indice dei contenuti:

Salvo per miracolo

Boomer è tornato da Ben che ha subito agito per salvarlo: ha immobilizzato la freccia per evitare ulteriori danni, lo ha messo in macchina e ha guidato velocemente alla clinica veterinaria più vicina. “È incredibile che sia ancora vivo oggi. Quando ho visto la freccia che gli trapassava la testa, ho pensato che sarebbe morto da un momento all’altro”. Fortunatamente, per una questione di millimetri, Boomer è riuscito a sopravvivere. “La freccia ha colpito il cranio proprio sopra l’occhio, ha rotto l’osso, è entrata nella cavità nasale e poi è uscita dal lobo dell’orecchio”.

Il racconto dei medici

I veterinari del Vca Becker Animal Hospital, che hanno curato Boomer, hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile. “Quando il cane è arrivato con la ferita sembrava terribile. Siamo rimasti scioccati”, raccontano i medici, “ancora di più quando lo abbiamo visto camminare e muovere la coda come se nulla fosse successo”.

Articoli recenti

I più letti