venerdì - 21 Giugno - 2024

Cerca di rapinare una donna sul marciapiede, ma arriva un automobilista: ecco cosa è successo

In una situazione da brividi avvenuta a Guayaquil, in Ecuador, un uomo a bordo di una grande pickup si è reso protagonista di un coraggioso intervento per impedire un furto. Un motociclista viene visto mentre cerca di rubare la borsa di una donna che stava tranquillamente sul marciapiede. Ma il coraggioso automobilista, valutando la situazione, ha deciso di agire.

L’Intervento Eroico del Guidatore della Pickup

Il filmato mostra il ladro fermo sulla sua moto, che aveva appena strappato la borsa dalla donna. Prima che il ladro potesse fuggire, però, l’automobilista con il suo pickup ha reagito rapidamente. Ha usato il suo veicolo come uno strumento di giustizia, investendo il malfattore con determinazione.

Non si è fermato alla prima “botta”. Anzi, ha continuato ad investire il ladro fino a far cadere la moto, impedendo così la fuga. Dopo il terzo impatto, il ladro è stato costretto a lasciare la borsa della vittima ed ha tentato di scappare.

L’Inseguimento Finale

Ma l’automobilista non aveva intenzione di lasciarlo andare così facilmente. Il video mostra l’automobilista che inverte la marcia del veicolo e inizia a inseguire il ladro in retromarcia. Nonostante l’inaspettato ruolo di vigilante assunto, la sicurezza della donna e il recupero dei suoi beni erano chiaramente le sue priorità.

 

Articoli recenti

I più letti