mercoledì - 7 Maggio - 2025

Dramma sotto gli occhi della mamma: un cane si avventa sulla schiena di una bimba di 2 anni

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una bambina di 2 anni è stata colpita da un cane a Roma. I fatti sono accaduti in zona Marconi. Da quanto appreso la bambina si trovava in strada con la madre quando il cane l’ha colpita alle spalle.

Si tratterebbe di un meticcio di taglia media che non sarebbe la prima volta che effettua un gesto del genere nei confronti delle persone. Anche i proprietari sarebbero stati segnalati diverse volte in quanto il cane a volte senza motivo si scaglia contro le persone, che hanno paura dello stesso animale.

Il cane viene tenuto in regola dai proprietari. La bambina subito dopo essere stata colpita dal cane è stata portata presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma dove è stata sottoposta alle cure del caso. Qualcosa che ha davvero colpito la zona Marconi di Roma ma anche la pubblica opinione.

Del caso se ne occupano i carabinieri della stazione di Porta Portese che stanno appunto indagando su quanto avvenuto anche per chiarire le circostanze in cui la piccola è stata colpita. Fortunatamente per lei non ci sono state serissime conseguenze e si riprenderà in breve tempo.

Ancora una volta un cane si rende protagonista quindi di un caso grave che sta facendo discutere adesso tutta Roma. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto qualcosa di davvero molto particolare si tratta di un episodio che ha comunque provocato apprensione. La piccola, originaria del Bangladesh, è stata aggredita in via Pietro Blaserna in zona Marconi appunto le sue condizioni non sono gravi.

Articoli recenti

I più letti