mercoledì - 24 Luglio - 2024

Il duro attacco di Emilio Fede a Mara Venier: “Ricordati che non eri nessuno”

[presto_player id=3475]

Emilio Fede, noto giornalista, ha lanciato un’accusa imprevista a Mara Venier durante una diretta Instagram, evidenziando come lei, nel passato, “non fosse nessuno”. Le sue osservazioni taglienti sull’ultima puntata di Domenica In e sulla sua conduttrice sembravano essere alimentate da un certo grado di irritazione. Probabilmente, la causa principale di tale irritazione è stata l’atteggiamento che ha percepito come autoreferenziale da parte di Mara Venier, che stava ricordando la recente perdita del genero Pier Francesco Forleo, marito di sua figlia Elisabetta Ferracini, scomparso il 9 giugno a 62 anni.

Indice dei contenuti:

Un Affondo Tagliente Durante la Diretta

“Mh… maledizione, Mara, ricorda che una volta non eri nessuno.” Queste parole di Fede hanno trasformato la sua iniziale espressione di fastidio in un vero e proprio attacco a Mara Venier. Questi commenti sono stati espressi durante una diretta Instagram, in cui ha commentato la recente puntata di Domenica In. Nella diretta, l’ex direttore del Tg1 e del Tg4 è apparso contrariato, lanciando un sorriso amaro alla conduttrice del celebre programma domenicale di Rai 1.

La Motivazione dell’Attacco Rimane Oscura

Non è chiaro il motivo di questo attacco improvviso, scatenato durante la diretta Instagram. Potrebbe essere che Fede sia stato turbato da alcune affermazioni autoreferenziali di “zia Mara”, che ha definito la puntata come “Un’ultima puntata per me non facile”, facendo riferimento alla perdita del genero, Pier Francesco Forleo. Di fronte a tali ringraziamenti, l’irritazione di Emilio Fede è stata piuttosto evidente. Ancora più difficile è interpretare l’affondo del giornalista: le sue parole alludono indubbiamente al passato, ma resta poco chiaro a quale preciso episodio si riferisca.

Il Futuro di Domenica In

L’ultima puntata di Domenica In, trasmessa l’11 giugno, ha continuato a raggiungere nuovi record, toccando la sua 47esima edizione. Tra addii commoventi e ringraziamenti, Mara Venier ha confermato che tornerà alla guida del programma, del quale è ormai quasi il simbolo, per la 48esima stagione. Nonostante il sovvertimento della “nuova Rai”, tra nuove nomine, rotazioni di conduttori e cambi nel palinsesto, “zia Mara” si è rivelata uno dei “sopravvissuti”. Nonostante alcuni cali di ascolti, spesso battuta dalle soap di Canale 5 come Terra Amara, Domenica In rimarrà il programma della domenica di Rai 1 anche nella prossima stagione televisiva.

Articoli recenti

I più letti