giovedì - 22 Febbraio - 2024

Ilary Blasi in lacrime per Totti nel documentario: “L’ho sposato per amore, non per soldi. Da quando è cambiato è stato un disastro”

Ilary Blasi in lacrime nel trailer di ‘Unica’: Il documentario, che debutterà su Netflix il 24 novembre, vede protagonista Ilary Blasi che si apre per la prima volta riguardo la fine del suo legame affettivo con Francesco Totti.

«Io non potevo credere che l’uomo che è stato al mio fianco per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere», rivela Ilary, con voce spezzata dal pianto, nel finale del trailer.

L’ho sposato per amore”

La rivelazione iniziale: «Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per denaro. E l’ho sempre dimostrato con determinazione e trasparenza», dichiara Ilary, raccontando come si è sviluppato il loro primo incontro: «Mia sorella mi ha contattato, informandomi che aveva incontrato Francesco e che lui desiderava conoscermi. Avevo allora 19 anni e lui era già il noto Francesco Totti».

La crisi e il successivo disastro

Il documentario poi si focalizza sull’inizio della crisi: «Verso fine gennaio, durante una cena, inizio a percepire un cambiamento nel mio marito, che segna l’inizio di un periodo disastroso». «In chi devo credere? Nei giornalisti o in mio marito?» si interroga Ilary, in un periodo in cui iniziano a circolare voci su una relazione di Totti con Noemi Bocchi.

Il momento delle lacrime di Ilary Blasi

Concludendo, Ilary si lascia andare alle lacrime: «Non potevo credere che l’uomo che avevo amato per vent’anni, la metà della mia vita, potesse compiere un simile gesto». ‘Unica’, scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni, offre un ritratto profondamente personale e sincero di Ilary, impreziosito dalle testimonianze di chi le è stato vicino per tutta la vita, inclusi la madre e la sorella della conduttrice.

Articoli recenti

I più letti