martedì - 5 Marzo - 2024

Veronica Peparini in lacrime: la terribile notizia sulla gravidanza pochi minuti fa

Ore d’ansia per la coppia Veronica Peparini – Andreas Muller e i loro fan. Solo poche settimane fa i due avevano annunciato nello studio di Verissimo di aspettare due gemelline, un traguardo gioioso e quasi inaspettato vista l’età dell’ex Prof di Amici, che il prossimo febbraio spegnerà 53 candeline. Adesso però arriva una notizia inattesa e preoccupante riguardo l’andamento della gravidanza, che purtroppo non starebbe procedendo come dovuto.

Il post di Andreas Muller sulla gravidanza di Veronica Peparini

Una delle notizie di gossip più virali delle ultime settimane riguarda la gravidanza di Veronica Peparini, che due settimane fa nell’ospitata da Silvia Toffanin insieme al compagno ha annunciato di essere incinta di circa cinque mesi. Tutto sembrava procedere a meraviglia, come testimoniato da diversi scatti social postati dalla coppia nei giorni scorsi, ma stamattina come un fulmine a ciel sereno è arrivato un post di Andreas Muller che ha messo tutti in allerta.

Il ballerino, dopo una visita di controllo prevista per monitorare l’andamento della gravidanza, ha infatti scritto sui social:

“Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”.

E pensare che proprio questa mattina, prima di sottoporsi alla visita, Veronica Peparini aveva condiviso con i suoi follower un tenero pensiero riguardo alla sua dolce attesa: “Questa mattina stiamo andando a controllare come stanno le gemelline dal nostro team di dottoresse di fiducia al Bambino Gesù a Roma, intanto vi lascio qui questi momenti di fine quarto mese, tra sbalzi ormonali e amore”, aveva scritto in calce a diverse foto scattate nel corso dei primi mesi di gravidanza.

Non è ancora chiaro quale sia l’intoppo sorto durante la visita di controllo sostenuta oggi dalla Peparini. La speranza di tutti, ovviamente, è che si tratti di un semplice imprevisto e che le cose possano andare per il meglio per Veronica, Andreas e le loro gemelline.

Articoli recenti

I più letti