domenica - 21 Aprile - 2024

Fiordaliso operata d’urgenza nella notte: quali sono le sue condizioni

La nota cantante italiana Marina Fiordaliso sta vivendo un periodo di grande stress emotivo. Poco dopo un mese dalla scomparsa del padre, la 67enne si è ritrovata in ospedale, operata in maniera d’urgenza.

La stessa artista ha condiviso la notizia con i suoi fan attraverso un post su Instagram, rivelando di essere stata operata per una peritonite, e tranquillizzando tutti sul fatto che, nonostante l’intervento, sta bene e tornerà presto. Ha anche ironizzato sul fatto che, alla sua età, le peritoniti sono più rare e si verificano principalmente nei giovani.

 

Nel mese di maggio precedente, Fiordaliso aveva dovuto fare i conti con la perdita del suo amato padre, Auro, che in tempi recenti era stato curato da lei stessa. Durante una recente apparizione a “Verissimo” nel mese di marzo, l’artista aveva descritto la loro relazione unica, paragonando la loro convivenza a quella di due compagni di liceo.

Aveva sottolineato quanto fosse importante per lei poter dire “Buongiorno” o “Buonanotte” a suo padre, nonostante le sue proteste scherzose sul fatto che a 67 anni non aveva bisogno di giustificare ogni sua mossa.

Carla Pozzi, la madre di Marina Fiordaliso, è deceduta tre anni fa a causa del Covid. Questa perdita ha provocato un dolore così intenso nella cantante da farle desiderare di raggiungere la madre. Ha confessato in un’intervista a “Diva e Donna” il senso di colpa per non essere stata in grado di accompagnare e confortare la madre negli ultimi momenti della sua vita. Nonostante questi sentimenti, Fiordaliso ha pensato ai suoi due figli, Sebastiano, concepito quando aveva solo 15 anni, e Paolo, nato nel 1989, riconoscendo che avrebbero saputo arrangiarsi.

Articoli recenti

I più letti