mercoledì - 24 Luglio - 2024

Funerali Silvio Berlusconi, MARIA DE FILIPPI IRRICONOSCIBILE: cosa è successo

[presto_player id=3578]

Ieri si è tenuto il funerale di Silvio Berlusconi e tra i partecipanti c’era anche Maria De Filippi, figura molto popolare di Mediaset, che era seduta accanto a Silvia Toffanin. L’ultima volta che avevamo visto l’Italia condividere il suo dolore è stato durante il funerale di Maurizio Costanzo.

Evidentemente, questo è stato un momento di immensa tristezza non solo per lei, ma per tutti gli impiegati di Mediaset. Tuttavia, due elementi hanno attirato particolarmente l’attenzione: la sua camicia bianca, un tributo all’ex premier, e il suo viso.

Se il primo è un gesto di grande dolcezza e rispetto, il secondo ha lasciato molti a bocca aperta. Infatti, numerosi utenti dei social media non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che la rendeva quasi irriconoscibile rispetto alla sua ultima apparizione televisiva.

Maria De Filippi, quasi irriconoscibile: un particolare del suo viso suscita curiosità

Insomma, Maria De Filippi ha sorpreso tutti. Durante il funerale di Silvio Berlusconi, le telecamere hanno ripreso un volto molto diverso da quello che siamo abituati a vedere in televisione.

Sotto l’occhio destro, i più osservatori hanno notato un certo gonfiore, una particolarità che in breve tempo ha fatto il giro del web e scatenato un’onda di commenti. Alcuni utenti si chiedevano cosa fosse successo al suo viso, mentre altri la difendevano dalle critiche. Un particolare che ha sorpreso molti e che per ora rimane senza una chiara spiegazione.

In quanto alla sua camicia bianca, è stato un argomento molto discusso. Il gesto è stato un omaggio a Silvio Berlusconi, dal momento che si dice che il fondatore di Mediaset consigliasse alle donne di vestire di bianco e preferibilmente di essere bionde per permettere alla luce di passare attraverso il loro corpo. Un consiglio che Maria De Filippi ha deciso di seguire alla lettera.

Articoli recenti

I più letti