mercoledì - 19 Giugno - 2024

“I familiari pronti al peggio”: Madonna intubata in terapia intensiva, ultimi aggiornamenti

[presto_player id=4485]

I familiari della celebre cantante Madonna, noti per il loro affetto e sostegno, stavano temendo il peggio dopo che la stella della musica pop è stata portata d’urgenza in ospedale sabato scorso. Secondo le rivelazioni di un parente anonimo, erano inquieti riguardo al grave stato di salute della cantante e preoccupati di poterla perdere.

Madonna, venerata come la regina del pop e attualmente di 64 anni, ha trascorso diversi giorni in terapia intensiva in un ospedale di New York. È stata persino intubata dopo essere stata colpita da una grave infezione batterica.

Questa situazione ha costretto la cantante a rimandare le sue prossime esibizioni programmate nel quadro del “The Celebration Tour”. I familiari della cantante erano incerti riguardo all’evoluzione del suo stato di salute.

Secondo quanto rivelato dal parente anonimo al Daily Mail, l’incertezza negli ultimi due giorni era tale che la famiglia si stava preparando per la peggiore delle eventualità. Per questo motivo, tutte le informazioni relative alla sua salute sono state mantenute riservate fino a sabato. La dura realtà che tutti dovevano affrontare era la possibilità di perderla.

Il parente anonimo ha anche espresso la speranza che questo incidente possa servire da monito per Madonna, madre di sei figli – Lourdes, 26 anni, Rocco, 22, David e Mercy, entrambi di 17 anni, e le gemelle Stella ed Estere, di 10 anni.

Ha sottolineato che la cantante deve essere consapevole della sua età e del suo stato di salute. La famiglia di Madonna si è unita di fronte a questa situazione, e la gravità dell’evento l’ha messa in allarme. È stato enfatizzato che la cantante non ha mantenuto uno stile di vita adeguatamente salutare per la sua età e che negli ultimi due mesi ha spinto troppo oltre i suoi limiti.

Mercoledì, Guy Oseary, il manager di Madonna, ha utilizzato il suo account Instagram per condividere la notizia del ricovero in ospedale della cantante. Ha però assicurato ai fan della cantante che Madonna dovrebbe riprendersi completamente, offrendo un messaggio di speranza in un momento di grande preoccupazione.

Articoli recenti

I più letti