sabato - 20 Luglio - 2024

Lei fa sesso con un altro uomo, il marito le regala una Lamborghini: “Sei stata bravissima” [VIDEO]

La famosa attrice per adulti, Lena The Plug e il suo marito, Adam John Grandmaison, noto anche come Adam22 – un imprenditore, conduttore radiofonico e rapper statunitense – sono stati sposati per cinque anni. Nonostante la loro storia coniugale sia “chiusa”, Lena ha sempre avuto il permesso di girare scene piccanti con altre donne sulla piattaforma OnlyFans.

Adam ha rivelato che questo era già per lui un motivo di gelosia. Tuttavia, ha alla fine ceduto e ha dato il suo “permesso” affinché Lena potesse girare una scena anche con un uomo. In seguito, ha celebrato il successo della moglie con un regalo inaspettato: una Lamborghini.

Lamborghini: Un Regalo Sorprendente

Nel corso del suo noto podcast, No Jumper, Adam ha rivelato che il video girato da sua moglie con il collega attore adulto Jason Luv è stato un grande successo. La scena ha portato alla coppia un guadagno considerevole e Adam ha dichiarato di essere “orgoglioso” del successo di Lena.

@adam22

Got my baby something nice to celebrare her new scene! Love you boo ❤️ @Lena The Plug

♬ fukumean – Gunna

Nel corso di un video diventato virale su TikTok, Adam ha affermato: “Ho fatto qualcosa di carino per la mia bambina per celebrare la sua nuova scena! Ti amo, boo”.

Finita la Gelosia?

Di fronte alle numerose domande dei follower sui social riguardo al perché non fosse più geloso della moglie, Adam ha risposto in maniera sorprendente. Ha dichiarato: “Vedere quanto successo ha avuto la scena mi ha fatto rendere conto di quanto fosse assurdo non aver permesso prima alla sua carriera di crescere e di evolverci insieme come coppia. Alla fine, è il suo lavoro”. Adam22 mostra quindi un atteggiamento di sostegno verso la carriera di sua moglie, evidenziando come la loro storia possa sfuggire alle convenzioni più comuni.

Articoli recenti

I più letti