giovedì - 29 Febbraio - 2024

Mamma in giro a ubriacarsi tutto il giorno in vacanza, abbandona la figlia di 5 anni, accudita dagli ospiti dell’hotel

Vivere una vacanza senza pensarci due volte, lasciandosi andare all’inebriante effetto dell’alcol, dal mattino alla sera, potrebbe sembrare l’idea di relax per alcuni. Ma per una mamma 45enne irlandese, questa scelta ha portato a conseguenze gravi.

Scegliendo di ignorare le sue responsabilità, si è concentrata esclusivamente sul suo piacere personale, fino a quando non è stata arrestata. In vacanza con sua figlia di cinque anni, è stata accusata di abbandono di minore. Ha lasciato la bambina da sola nell’hotel in cui stavano soggiornando, e sono stati gli altri ospiti a prendersi cura della piccola mentre la madre si dedicava alla sua vorace sete d’alcol.

Una Vacanza A Servizio Dell’Alcol Lascia la Figlia Indifesa

La madre, una donna irlandese, è stata arrestata a Maiorca, in un hotel a Manacor, sulla costa orientale dell’idilliaca isola delle Baleari. Ora deve affrontare l’accusa di abbandono di minore, per aver trascurato sua figlia, una bambina di soli cinque anni, preferendo trascorrere le sue giornate a consumare birra. La polizia ha rivelato che una coppia di ospiti dell’hotel, anch’essi genitori, ha preso su di sé il ruolo di custodi della bambina.

La coppia, testimoni della situazione, si è assicurata che la piccola avesse tutto ciò di cui aveva bisogno. Hanno garantito che mangiasse, mettesse la crema solare e facesse la doccia. Hanno persino comprato i braccialetti per accedere alla piscina dell’hotel, tutto questo mentre la madre continuava a bere senza ritegno. Nemmeno quando il personale dell’hotel, considerato il suo stato d’alterazione, ha rifiutato di continuare a servirle alcolici, la donna si è arresa. Ha preso la decisione di comprare altra birra al supermercato.

L’Arresto e il Ritorno alla Realità

La Polizia Nazionale Spagnola è intervenuta, arrestando la madre appassionata d’alcolici, seguito alla segnalazione di due ospiti dell’hotel. Hanno poi restituito la bambina al padre, che è stato fatto arrivare a Maiorca direttamente dall’Irlanda. Un portavoce della polizia ha riportato che la donna è stata arrestata dopo essere stata trovata nella sua stanza d’albergo in uno stato di evidente ubriachezza. Il ritorno alla realtà è stato brutale per la madre che, nel tentativo di fuggire le sue responsabilità, ha abbandonato sua figlia per la sua sete di birra.

Articoli recenti

I più letti