martedì - 5 Marzo - 2024

Nina Moric: “Come fanno i poveri ad essere grassi?”

L’indomabile Nina Moric, modella originaria della Croazia, sembra avere una propensione per le gaffe, in particolare sui social media. La sua ultima bravata, pubblicata il 5 settembre su Twitter, ha innescato un vortice di reazioni da parte degli utenti. Ha twittato: “Ma i poveri come fanno ad essere grassi?”, una domanda che ha suscitato molte risposte aggressive.

Il post controverso Nina Moric sembra avere un talento speciale nel suscitare reazioni forti sul web. Il suo post del 5 settembre ha indubbiamente offeso un vasto numero di lettori, indipendentemente dal loro peso. Molti hanno cercato di spiegare a Nina, che certamente non ha problemi economici, come spesso gli alimenti più economici tendono ad essere i più grassi e calorici. Se avesse avuto questa consapevolezza o ci avesse riflettuto, probabilmente avrebbe evitato di scrivere quel commento. Sebbene questa sua “battuta” le abbia garantito ulteriore visibilità, bisogna chiedersi quale tipo di popolarità stia cercando di conseguire.

La risposta di Nina Dopo l’ondata di critiche, molte delle quali puntavano al suo acume intellettuale, Nina ha tentato di spiegare il suo punto di vista. Ha dichiarato che il suo obiettivo era stimolare una riflessione sulle abitudini alimentari nocive. Ma il modo in cui ha presentato il suo messaggio non ha evidentemente trasmesso questo intento. Se avesse scelto parole diverse, magari la sua “buona intenzione” sarebbe stata meglio compresa. Nonostante le continue critiche, Nina ha risposto con una frase che riflette la sua indole: “continuate a scrivere cattiverie, io continuo ad amarvi tutti”. Questa dichiarazione, quando analizzata, sembra sottolineare il suo costante desiderio di rimanere sotto i riflettori, fosse anche attraverso la controversia.

L’ultimo scandalo: Battibecco con Selvaggia Lucarelli In una recente polemica, Selvaggia Lucarelli, opinionista e conduttrice televisiva, è stata minacciata da Nina. La Moric ha dichiarato: “Se non la smetti di parlare di me e del mio fidanzato ti denuncio”. Questa reazione è stata una risposta alle affermazioni di Lucarelli, che ha insinuato che la “rinascita intellettuale” di Nina potesse essere attribuita al suo nuovo partner, Luigi Mario Favoloso, un giovane imprenditore. Le due continuano a lanciarsi frecciatine sui social media. In un colpo di scena, Nina ha anche annunciato il suo ingresso nel panorama politico, unendosi al partito CasaPound, con l’intento di candidarsi. Il futuro dirà dove questa nuova avventura la porterà.

Articoli recenti

I più letti