mercoledì - 24 Luglio - 2024

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati è ufficiale: ecco perché

[presto_player id=3214]

Nonostante le ripetute smentite nei mesi scorsi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli confermano ora la loro separazione in un’intervista esclusiva a Vanity Fair. “Siamo separati, eppure ci sentiamo più uniti che mai. Continueremo ad esserlo per la nostra famiglia e per il nostro reciproco rispetto. Non c’è un terzo incomodo, né un amante. Non è una questione di tempo, ma di essere genitori, di continuare a fare le vacanze insieme e mantenere le nostre abitudini. Questa è la vera notizia”.

La decisione di Sonia: fine di un rapporto di coppia, inizio di un’amicizia

La decisione della separazione, come rivelato da Sonia, è venuta da lei. Non riuscivo più a vivere con gioia alcune parti della nostra relazione di coppia. Dopo la morte di mio padre, ho iniziato a vedere Paolo più come un amico e un confidente. Lui ha avuto difficoltà a accettare questa mia decisione, ma l’ha rispettata.”

Indiscrezioni, smentite e ironia

Le voci sulla loro separazione sono iniziate a circolare già a metà aprile, grazie a un’indiscrezione di Dagospia. La coppia ha risposto con un video ironico in cui negavano tali voci. Nonostante le successive smentite di Sonia durante una puntata di Verissimo, le voci non si sono placate, alimentando ulteriormente il gossip.

Case separate e questioni economiche

Le speculazioni sulla separazione della coppia hanno preso ulteriore vigore da un’antica intervista in cui Sonia rivelava di vivere in una casa diversa da quella del marito. Nonostante le loro rassicurazioni che tutto andava bene, i rumors hanno continuato a circolare. Dagospia, il 12 aprile 2023, ha lanciato la bomba: la coppia avrebbe annunciato la fine del loro matrimonio, dopo 25 anni insieme e tre figli, durante un’intervista a Verissimo.

La decisione di confermare la separazione

Nonostante le forti smentite del passato, oggi la coppia conferma la separazione. Tuttavia, il motivo delle smentite era semplice: volevano riprendersi quello che era loro. Paolo spiega: “Volevamo noi stessi comunicare la notizia, ma nel mondo spettacolare di oggi, le persone sono attratte dalla vita degli altri, ignorando sentimenti, affetti, figli.”

Indizi sui social media

Prima del video di smentita, Sonia aveva pubblicato un post su Instagram che sembrava preannunciare la notizia: “Il tempo non risolve le cose, te le fa capire. Sei tu che devi sistemarle.” Questo post, e il successivo viaggio alle Maldive dove hanno registrato il video di smentita, sembrano aver rappresentato l’ultimo tentativo di salvare un matrimonio ormai terminato.

Articoli recenti

I più letti