domenica - 16 Giugno - 2024

Pier Silvio Berlusconi, ultimatum a Tina Cipollari: “Basta trash a Uomini e Donne o va a casa” 

Anche i programmi di Maria De Filippi passano al vaglio di Pier Silvio Berlusconi. L’ad Mediaset a quanto pare ha imposto una linea più moderata anche a Uomini e Donne, il dating show che notoriamente conta sulla presenza fissa di Tina Cipollari come opinionista.

Berlusconi impone una nuova linea anche a Uomini e Donne

Non è una novità che la cifra stilistica di Tina Cipollari sia quella dei toni gridati, ormai il pubblico ci ha fatto l’orecchio e l’abitudine, ma a quanto pare Berlusconi non sarebbe intenzionato a mollare il colpo. Stando alle indiscrezioni del settimanale NuovoTv, avrebbe dato all’opinionista del programma un vero e proprio ultimatum: basta con il trash, altrimenti dovrà chiudere con il dating show.

Non solo, per dare un nuovo colore al parterre di Canale 5, gli autori e l’ad avrebbe concordato sull’idea di trovare uno spazio per sensibilizzare sui cani e più in generale sugli animali. Insomma, un volto completamente nuovo al programma che lascia ben sperare chi ormai aveva rinunciato alla novità.

Tina Cipollari dice di non essere stata avvisata

Eppure l’opinionista sostiene di non aver ricevuto alcun avviso riguardo al suo ruolo in tv. È stata raggiunta da Leggo.it, dopo che le voci sul suo possibile mancato rinnovo nel programma si suggerivano ormai da tempo. “Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no”, ha fatto sapere lei a margine della serata beYOUtiful al Pride Village Virgo di Padova. “Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto alcun avviso. Penso di esserci ancora”.

Per il momento non c’è ancora una data certa sul ritorno di Uomini e Donne su Canale 5, ma sembra che possa trattarsi di lunedì 11 settembre. Poche le novità, oltre a quelle accennate, sulla nuova edizione del programma. Ancora nessun nome sui volti che saliranno sul trono, anche se alcuni affezionati del genere hanno già fatto un appello per rivedere su Canale 5 alcuni protagonisti di questa edizione di Temptation Island.

Articoli recenti

I più letti