domenica - 16 Giugno - 2024

Sophia Loren, la notizia dall’ospedale dopo l’intervento

Icona di fascino, bellezza inconfondibile, e seduzione, Sophia Loren, 89 anni, è riconosciuta per il suo talento indiscusso e l’amore profondo per il cinema. Il tempo sembra non aver scalfito il suo charme unico, rendendola una delle artiste indimenticabili della storia del grande e piccolo schermo.

Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone, nata il 20 settembre 1934, vanta una carriera invidiabile, avendo lavorato con i registi più famosi di tutti i tempi ed essendo considerata un punto di riferimento per le nuove generazioni di attrici. La sua iconica scena di striptease nel film “Ieri, oggi, domani”, al fianco del grande Marcello Mastroianni e sulle note di Abat Jour, è stata ripetutamente omaggiata e imitata.

Dopo un recente intervento chirurgico a seguito di una caduta in casa che le ha causato la frattura dell’anca, sono emerse preoccupazioni per le sue condizioni di salute. La caduta, avvenuta nella sua abitazione di Ginevra, ha reso necessario un intervento chirurgico che, fortunatamente, è andato bene.

La notizia è stata condivisa dalla catena di ristoranti di Sophia Loren, rassicurando i fan sulla riuscita dell’operazione e sulla sua imminente convalescenza e riabilitazione. Tutto lo staff ha espresso auguri di pronta guarigione, e le fonti confermano che l’attrice è costantemente assistita dai suoi figli, Edoardo e Carlo.

A causa dell’incidente, la Loren è stata costretta a annullare i suoi impegni professionali, inclusa la presenza all’inaugurazione della nuova sede di Bari della catena “Sophia Loren Restaurant”. Nonostante questo imprevisto, la Loren è attesa a tornare presto in piena forma e a riprendere le sue attività, dimostrando ancora una volta la sua forza e resilienza indomabili.

La catena di ristoranti Sophia Loren, nel frattempo, continua la sua espansione, con la quarta apertura a Bari che si aggiunge a quelle già esistenti a Milano, Roma Fiumicino e Firenze. Nonostante l’assenza dell’attrice all’evento, la città di Bari ha comunque previsto di renderla cittadina onoraria in occasione della grande apertura.

Articoli recenti

I più letti