martedì - 5 Marzo - 2024

Studentessa lancia una sedia in testa alla prof, violenza choc a scuola. [VIDEO]

Episodio sconcertante di violenza ha avuto luogo in una classe durante una lezione, dove una professoressa è stata brutalmente colpita da una sedia d’acciaio lanciata con forza da una studentessa. L’evento, accaduto in un’istituzione scolastica, è stato documentato in un video, prontamente diffuso sui social media dagli stessi studenti.

Prof colpita da una sedia in classe

Il video, girato specificamente alla Flint Southwestern Academy High School, situata nello stato americano del Michigan, mostra in maniera chiara ed evidente il momento in cui l’insegnante viene colpita alla testa dalla sedia lanciata, precipitando a terra.

La studentessa del liceo, coinvolta in un’accesa discussione con un compagno di classe, aveva perso il controllo. Entrambi si stavano scambiando parole offensive e l’insegnante era intervenuta con l’intento di ripristinare la calma nell’ambiente di classe. Sfortunatamente, è stata colpita, risultando in un necessario ricovero in ospedale. Tuttavia, è stata rilasciata fortunatamente il giorno stesso, senza ferite gravi di rilievo.

Il sovrintendente della Flint Community Schools, Kevelin Jones, ha preso una posizione ferma riguardo l’incidente, affermando che la studentessa dovrà rispondere davanti alla legge per le sue azioni. La docente, sebbene abbia subito un evento così traumatico, ha mostrato grande forza d’animo decidendo di tornare a insegnare nonostante l’accaduto.

Articoli recenti

I più letti