mercoledì - 7 Maggio - 2025

“Il giorno che è deceduta”. Liliana Resinovich, clamorosa rivelazione poco fa

Quello di Liliana Resinovich è , tutt’oggi, un giallo, dal momento che troppi sono ancora i tasselli che dovranno essere messi assieme da chi indaga, per ricostruire quello che è accaduto alla donna. Lilly, come i suoi amici la chiamavano, è scomparsa dalla sua abitazione il 14 dicembre 2021.

Le sue sorti sono rimaste in bilico, così come la speranza di ritrovarla viva, sino al 5 gennaio 2022, giorno in cui il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico triestino. Un epilogo agghiacciante, il suo, che ha scosso il mondo dell’informazione e milioni di utenti.

Di sviluppi ce ne sono stati, in quanto è stata aperta un’indagine per delitto su Sebastiano Visintin, marito della Resinovich, che si è sempre  detto innocente.

Gli inquirenti non hanno mai smesso di raccogliere testimonianze e ogni elemento utile a ricostruire cosa è successo alla povera Liliana, che abbiamo imparato a conoscere attraverso gli scatti e il racconto della sua vita, delle sue passioni , dei suoi hobby.

Poco fa, è stata fatta una clamorosa rivelazione, riguardante il giorno in cui Liliana è deceduta. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto quello che è emerso è davvero molto forte, in quanto potrebbe stravolgere, ancora una volta, ciò che fino ad oggi è stato detto e scritto sulla pensionata triestina.

SUCCESSIVA >>

Articoli recenti

I più letti