domenica - 16 Giugno - 2024

In tre con lo scooter in autostrada e uno è un neonato. La reazione: “Arrestateli!” [VIDEO]

 

Molte volte siamo testimoni di situazioni insensate e pericolose che sfidano ogni logica di sicurezza stradale. È ciò che è successo recentemente quando un video virale sui social media ha rivelato una giovane coppia che viaggiava in scooter con il loro figlio neonato. Oltre ad essere una situazione palesemente illegale, è anche estremamente pericolosa, suscitando un’ondata di indignazione tra gli utenti di Internet.

Neonato a bordo di uno scooter in autostrada

Il video in questione, registrato sull’autostrada che collega Napoli a Salerno, è stato reso pubblico attraverso i canali social di un parlamentare del partito Alleanza Verdi-Sinistra Italiana, Francesco Emilio Borrelli.

Il post di Facebook che accompagnava il video era pregnante di indignazione: “Deputato, un neonato trasportato in questo modo vergognoso su uno scooter. Questi genitori andrebbero proprio arrestati. Eravamo sulla Napoli-Salerno”, recita il messaggio.

Reazioni e commenti

A seguito della pubblicazione di questo video, vi è stata un’ondata di commenti indignati da parte di coloro che condannano il comportamento irresponsabile dei genitori e la mancanza di controlli da parte delle autorità. L’opinione più comune tra i commenti era senza dubbio quella di “arrestarli”, segnalando l’alto livello di disapprovazione per tale comportamento imprudente e irresponsabile. La critica comune è stata chiara: i genitori dovrebbero essere puniti e dovrebbero essere effettuati più controlli per prevenire tali situazioni.

Articoli recenti

I più letti