domenica - 21 Aprile - 2024

Aereo deve tornare indietro perché una mamma dimentica il figlio all’aeroporto

In un evento insolito e sorprendente, una madre che viaggiava con Saudia Airlines ha lasciato accidentalmente il suo bambino nell’area di imbarco dell’aeroporto. Secondo quanto riportato da Newsweek, l’importante magazine americano, la donna ha compiuto tutte le procedure di imbarco, attraversando l’area di decollo prima di accorgersi che il suo bambino non era al suo fianco.

Fortunatamente, grazie all’attenzione e alla prontezza del pilota, l’aereo è riuscito a fare marcia indietro e a tornare all’aeroporto. Questa situazione è stata evidenziata in un video che ha rapidamente guadagnato popolarità, in cui si sente un controllore del traffico aereo chiedere: “Puoi girarti?” dopo aver ricevuto l’informazione della madre disperata.

La situazione può richiamare alla mente scene come “Mamma, ho perso l’aereo”, ma in una versione molto più concisa e realistica.

Molti sottolineano quanto possa essere stressante e estenuante viaggiare con i bambini, portando a volte a commettere errori o dimenticanze. Tuttavia, lasciare indietro un figlio all’aeroporto eleva sicuramente la questione a un livello di dimenticanza senza precedenti.

Articoli recenti

I più letti