mercoledì - 24 Luglio - 2024

Il marito le dice che non pulisce la casa, lei non fa nulla per due giorni e poi parte con le amiche [VIDEO]

Una donna ha risposto in maniera pubblica e pungente al marito, dopo che quest’ultimo si era lamentato di come lei gestisse le faccende domestiche. L’accusa dell’uomo era rivolta alla moglie che secondo lui non puliva la casa, quindi, in risposta, la donna ha pubblicato un video su TikTok che ha portato l’uomo a cambiare drasticamente la sua posizione e a presentare le sue scuse.

L’azione virale di Lindsay Donnelly

Lindsay Donnelly, con la frase “Mio marito si lamenta che non faccio nulla in casa”, ha avviato un video che ha rapidamente guadagnato oltre 14 milioni di visualizzazioni. La signora di New York ha deciso di cessare completamente le sue attività domestiche per due giorni, permettendo ai piatti sporchi, alla biancheria non lavata e allo sporco di accumularsi in casa. Successivamente, ha intrapreso un breve viaggio con le amiche, lasciando la casa in tale stato.

@lindsaydonnelly2

Then I left town for a girls trip… #marriagehumor

♬ Karma (feat. Ice Spice) – Taylor Swift

Nonostante il suo ruolo nel marketing per la comunità, la signora Donnelly ha tenuto fermo il suo proposito fino a quando il marito non ha riconosciuto il suo errore. In realtà, ci è voluto poco tempo all’uomo per scusarsi del suo commento inopportuno, soprattutto dopo aver visto con i propri occhi quanto lavoro sua moglie svolge quotidianamente.

Tuttavia, non prima che il video fosse diventato virale e che molti utenti online lo criticassero aspramente. La signora Donnelly ha poi rilasciato una dichiarazione in cui ha sottolineato di non aver previsto un simile clamore per la sua “piccola vendetta” e ha precisato che il marito, nella realtà, è molto collaborativo e partecipa attivamente alle faccende domestiche quanto lei.

La solidarietà della rete

Il video è diventato rapidamente virale, con oltre 14 milioni di visualizzazioni, e ha sollevato un’ondata di solidarietà da parte di numerose mogli che si sentono non apprezzate per il proprio lavoro domestico. Un utente ha commentato: “Mi è successo lo stesso, ho chiesto il divorzio ieri”. Un altro ha aggiunto: “Ho fatto il contrario, ho iniziato a inviare foto al mio marito ogni volta che faccio qualcosa”.

Articoli recenti

I più letti