mercoledì - 24 Luglio - 2024

Chiara Ferragni, fatturato raddoppiato nel 2022: ecco quanto guadagna

[presto_player id=3094]

Chiara Ferragni continua a dominare il mondo digitale, consolidando la sua posizione di leader indiscussa. La celebre influencer ha svelato questa informazione attraverso un post dettagliato su Instagram, dove ha condiviso un articolo de Il Sole 24 Ore. L’articolo in questione evidenzia come il fatturato della sua azienda, Fenice srl, sia raddoppiato nel 2022, raggiungendo i 61 milioni di euro.

Performance eccezionali e crescita esponenziale

Il prestigioso quotidiano economico evidenzia la straordinaria crescita della società: “Fenice ha registrato ricavi per 14,2 milioni nel 2022, mostrando una crescita del 115% rispetto al 2021″.

Chiara Ferragni ha una seconda azienda, Tbs Crew, la cui performance finanziaria non è da meno. I ricavi netti di Tbs Crew sono passati da 7,1 milioni nel 2021 a 14,6 milioni nel 2022, segnando una crescita impressionante del 105%.

Il duro lavoro dietro al successo

Chiara Ferragni sottolinea che il successo ottenuto non è frutto di pura fortuna, ma di un intenso lavoro di squadra: “Questi risultati non sono per niente scontati e sono frutto di un grande lavoro di squadra di cui sono sempre più fiera”.

Nel suo post, l’influencer racconta anche i primi anni della sua carriera, durante i quali era vista semplicemente come una “bionda che si faceva i selfie” e godeva di un’ottima vita solo per fortuna, senza alcun talento apparente. Nonostante il suo business stesse andando bene, le società non erano redditizie e tutto il suo duro lavoro non produceva risultati tangibili. È stato nel 2017 che ha deciso di prendere in mano la gestione delle sue aziende, e ora, sei anni dopo, i risultati parlano da soli.

Un mare di complimenti e solidarietà

Il post di Chiara Ferragni ha suscitato una cascata di commenti positivi, con molti utenti che le esprimono stima e solidarietà. I fan di tutto il mondo ammirano l’abilità con cui ha costruito il suo impero, ottenendo risultati così impressionanti. Tra i commenti, si leggono frasi come “Al di là delle inutili chiacchiere, numeri alla mano è un’eccellenza nel suo campo”, “Congratulazioni. Speriamo di vedere sempre più donne come te in Italia”, “Brava Chiara, puoi essere simpatica o no, ma lato imprenditoriale nessuno può dirti nulla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Articoli recenti

I più letti