sabato - 20 Luglio - 2024

Ketty Roselli, morta l’attrice di Don Matteo e Cento Vetrine: aveva 51 anni

Ketty Roselli, nota attrice italiana di 51 anni, è tristemente venuta a mancare. L’attrice ha combattuto a lungo contro una grave malattia. La notizia è stata condivisa dai suoi amici attraverso il suo profilo social: “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava.

Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro”.

Il Cordoglio di Amici e Colleghi

La Roselli, amata dal pubblico specialmente per il suo lavoro nel teatro, ha anche recitato nelle conosciute serie Don Matteo e CentoVetrine, interpretando il ruolo della dottoressa Flavia Cortona in quest’ultima. La cerimonia funebre si terrà lunedì 2 ottobre, e sarà organizzata secondo i riti buddisti, al Teatro Marconi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ketty Roselli (@ketty_roselli)

Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi. Ludovica Di Donato scrive: “Io e te siamo ancora là. In quel camerino, a stirare il tuo vestito rosso, a farmi insegnare come vestirmi meglio e non da vecchia. Siamo ancora là a ridere, imprecare e capire come usare i social. Io e te siamo ancora là. Per sempre”. Michele La Ginestra le dedica un affettuoso “Ciao piccolè”, mentre Massimiliano Bruno le promette di portare la sua simpatia nel cuore e di dedicarle un sorriso di fronte al mare.

In questo momento di dolore, il mondo del teatro e non solo, si unisce nel ricordare Ketty, il suo sorriso, il suo talento e la sua inesauribile voglia di vivere. Buon viaggio, Ketty.

Articoli recenti

I più letti