martedì - 23 Luglio - 2024

Ha un incidente e resta invalido, lei si risposa ma non lo abbandona

Kristen Armstrong e Brandon Smith sembravano essere il perfetto esempio di amore adolescenziale che si trasforma in un duraturo matrimonio. I due si erano innamorati ai tempi del liceo e si erano sposati, coltivando sogni di una famiglia felice e di figli da crescere. Tuttavia, la vita aveva in serbo per loro un drammatico risvolto. Solo due anni dopo il matrimonio, Brandon ha subito un incidente che ha provocato gravi danni neurologici e lo ha reso invalido.

Nel lontano 2008, Kristen Armstrong ricevette la telefonata che avrebbe cambiato per sempre il corso della sua vita. Il suo amato marito Brandon Smith era stato coinvolto in un terribile incidente d’auto. Nonostante avesse sopravvissuto, Brandon aveva subito danni neurologici così gravi da compromettere la sua vita come la conosceva. Inizialmente, Kristen decise di rimanere al suo fianco, ma quando comprese che Brandon non sarebbe mai più tornato lo stesso, ha preso la difficile decisione di chiedere il divorzio.

Questo non segna però la fine della storia. Contrariamente a quello che potrebbe sembrare, Kristen non ha mai abbandonato Brandon. Anzi, ha deciso di dedicare la sua vita a prendersi cura di lui. Ha affrontato la sfida, ha ricostruito la sua vita, ha incontrato un altro uomo e si è risposata. Ha ritrovato la felicità che sembrava perduta e il suo nuovo marito e i loro figli hanno accettato la sua missione: amare e assistere Brandon Smith come uno di loro.

L’Impegno di Kristen: Cura e Dedizione senza Fine

Kristen Armstrong, in un’intervista rilasciata a Today.com, ha condiviso la sua angosciante esperienza. Racconta del momento in cui Brandon fu ricoverato in terapia intensiva per un neurotrauma causato da un camion che lo aveva investito. Ricorda i lunghi due mesi di coma di Brandon, il trauma cranico e le avvertenze dei medici che Brandon, anche se si fosse svegliato, sarebbe stato cambiato per sempre a causa della sua grave lesione cerebrale traumatica. Nonostante tutto, Kristen continuò a sperare in un miracolo.

Dopo il risveglio dal coma, Brandon necessitava di assistenza costante e fu trasferito in un’unità di assistenza infermieristica in Texas. “Ogni mattina mi svegliavo e venivo assalita da questo treno di tristezza. Era la mia anima gemella, il mio migliore amico”, ha dichiarato Kristen. Poi, ha preso la decisione di chiedere il divorzio, ma con la promessa di prendersi cura di Brandon fino al giorno della sua morte. Kristen ha persino fatto domanda per diventare il tutore legale dell’ex marito.

Una Nuova Famiglia, un Legame Indissolubile

Nonostante le iniziali preoccupazioni di molti che si chiedevano se Kristen sarebbe stata in grado di continuare a prendersi cura di Brandon una volta avuta una nuova famiglia, lei non lo ha mai abbandonato. Oggi, lei, suo marito James Armstrong e i loro tre figli visitano regolarmente Brandon, lo portano a casa loro ogni settimana e lo portano a mangiare fuori nei ristoranti.

James, il nuovo marito di Kristen, si è mostrato estremamente vicino a Brandon. In un video di TikTok, visualizzato più di 7 milioni di volte, James è mostrato mentre dà da mangiare amorevolmente a Brandon e lo aiuta a trasferirsi dalla sedia a rotelle all’auto.

“La prima volta che James ha incontrato Brandon, siamo andati in chiesa” – ha confidato Kristen – “Mi sono alzata per andare in bagno e quando sono tornata, il braccio di James era intorno a Brandon”. James ha addirittura incluso nel suo voto nuziale la promessa di amare e prendersi cura di Brandon.

Anche i loro figli amano profondamente “zio Brandon” e competono su chi avrà l’onore di accoccolarsi accanto a lui sul divano. Questa è la storia di un amore incondizionato, una prova della resilienza umana e del potere della famiglia, che trascende le convenzioni e sfida le avversità.

Articoli recenti

I più letti