sabato - 20 Luglio - 2024

Non vede il carro attrezzi e sale sulla rampa ad alta velocità: Il video è incredibile

[presto_player id=2764]

Un video sorprendente mostra una macchina in Georgia che vola in aria dopo essere stata lanciata dalla rampa di un carro attrezzi, viaggiando a una velocità elevata.

L’incredibile incidente, ripreso dalle telecamere indossate dagli agenti, è avvenuto il 24 maggio mentre i vice dello sceriffo della contea di Lowndes stavano intervenendo sulla scena di un incidente lungo la Highway 84, nella parte meridionale dello stato.

[presto_player id=2759] Video: Breitbart News

Come La scena di un film

Il video inizia con la polizia che si trova da un lato del divisorio centrale dell’autostrada, accanto a un veicolo che sembra essere ribaltato. Mentre un vice sceriffo si avvicina a quel relitto, si vede una macchina che sfreccia verso un carro attrezzi parcheggiato dall’altro lato dell’autostrada. La macchina poi si lancia sulla rampa abbassata del carro attrezzi e vola in aria prima di fermarsi in posizione verticale. Si vede il vice correre verso il veicolo e si sente richiedere l’assistenza del servizio di emergenza medica. Si vede anche detriti sparsi per l’autostrada.

La Georgia State Patrol ha riferito che il conducente coinvolto in quell’incidente è sopravvissuto, ma è stato ricoverato in ospedale con gravi ferite. Secondo un rapporto d’incidente della polizia, la macchina ha “saltato” per circa 36 metri oltre il carro attrezzi dopo essere stata lanciata dalla sua rampa, ha aggiunto la stazione.

Nell’atterraggio, il veicolo ha colpito un’altra macchina che stava viaggiando lungo l’autostrada allo stesso tempo, causandone un ulteriore spostamento di circa 7 metri dopo l’impatto. Un vice dello sceriffo della contea di Lowndes è stato portato in un ospedale locale dopo essere stato colpito dai detriti dell’incidente.

Articoli recenti

I più letti