venerdì - 21 Giugno - 2024

Bambino piange e il padre lo colpisce con morsi e pugni: madre diffonde il video sconvolgente

Bambino piange

[presto_player id=2402]

Un episodio sconvolgente è stato scoperto di recente da una madre preoccupata, che ha deciso di condividere le sue scoperte con un giornalista. La donna, attraverso le riprese effettuate da una telecamera di videosorveglianza installata nell’appartamento, ha scoperto che il padre del suo bambino lo picchiava ogni volta che il piccolo piangeva. Il caso è stato riportato al giornalista Pino Grazioli, che ne ha dato notizia.

L’incidente si sarebbe verificato nel quartiere Pianura di Napoli. Ha suscitato l’indignazione di molti, tra cui il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Borrelli è stato informato delle presunte violenze e ha condiviso un video sui social media per richiamare l’attenzione sull’accaduto. Il deputato ha esortato le autorità a indagare a fondo sul caso. Secondo Borrelli, bisogna verificare se il bambino abbia subito altre violenze e predisponendo misure cautelative per garantirne la sicurezza.

Al momento, non risulta che sia stata presentata una denuncia formale alle forze dell’ordine riguardo all’accaduto. Tuttavia, il deputato Borrelli si aspetta che il padre del bambino, Federico, venga denunciato e che nei suoi confronti siano presi provvedimenti adeguati. Borrelli ha promesso di seguire la vicenda con la massima attenzione, garantendo il benessere e la sicurezza sia del bambino che della madre.

Secondo le informazioni riportate nella nota diffusa dal parlamentare, le violenze sul bambino avrebbero avuto luogo nel salone dell’abitazione mentre la madre si trovava momentaneamente in bagno. Questo dettaglio rende ancora più preoccupante la situazione, poiché mette in luce quanto poco tempo sia necessario perché un genitore possa infliggere violenza a un bambino indifeso.

[presto_player id=2401]

Articoli recenti

I più letti