venerdì - 21 Giugno - 2024

“Come ha fatto a entrare?” dolore all’orecchio, quello che ci trova dentro il medico è impressionante [VIDEO]

Sappiamo oggi l’importanza fondamentale dei social media. Mentre alcuni non ne fanno sempre un uso corretto, per altri i social rappresentano il loro campo di lavoro quotidiano e grazie ad essi sono nate nuove professioni.

Queste piattaforme non sono solo terreno di gioco per gli esperti: la gente comune le usa come vetrina per condividere particolari della propria vita.

Proprio su uno di questi social, TikTok, è emerso un video che sta raccogliendo molte visualizzazioni. Una giovane donna, dopo aver avvertito un persistente fastidio all’orecchio, ha deciso di visitare uno studio medico. L’esito della visita l’ha lasciata completamente sconvolta, tanto da voler condividere il suo incredibile ritrovamento con il mondo.

La protagonista di questo inaspettato episodio aveva patito per giorni a causa di un disagio all’orecchio. Decisa a trovare una soluzione, si è rivolta a un medico che ha prontamente individuato la causa del suo problema. La giovane in questione è una ragazza spagnola conosciuta su TikTok come Iris Novau Díaz (@irisnovau). Il medico, notando qualcosa di inusuale, ha detto alla donna di stare calma.

Utilizzando delle pinze, il professionista ha proceduto con una breve ma certamente impressionante operazione: ha estratto un insetto che aveva deciso di stabilirsi all’interno dell’orecchio della ragazza. Questo momento particolare e sicuramente sconcertante è stato poi condiviso dalla giovane sui social media.

@irisnovau

Los productores de mi vida siempre tienen una planta más para el sótano de mi fracaso #fyp #parati #foryoupage #lentejas #malasuerte

♬ sonido original – iris novau díaz

Iris ha descritto il suo singolare episodio dicendo: “Un insetto decide di vivere nel tuo orecchio”. Anche se l’intera procedura ha richiesto solo pochi secondi, il volto della donna trasmetteva chiaramente quanto fosse stata un’esperienza poco piacevole per lei.

Sorprendentemente, l’insetto estratto dall’orecchio della donna era una falena di medie dimensioni. I commenti degli utenti sotto al suo video erano pieni di stupore e preoccupazione: “C’è una falena lì dentro? Che paura”, “Ma come ci è entrata” e “Vivo nella paura che succeda a me”.

Articoli recenti

I più letti