venerdì - 21 Giugno - 2024

Come sta Madonna dopo il ricovero: “Non riesce ad alzarsi dal letto, l’infezione sta devastando il suo corpo”

[presto_player id=4485]

Madonna, la famosa popstar, è stata recentemente dimessa dall’ospedale, ma le sue condizioni di salute continuano a destare preoccupazione. Secondo quanto riferito da fonti vicine alla cantante e citate dal noto sito di gossip TMZ, Madonna starebbe soffrendo di violenti episodi di vomito e si troverebbe in uno stato di grande debolezza, tanto da essere incapace di alzarsi dal letto.

Le condizioni attuali di Madonna

La notizia del ricovero di Madonna è stata annunciata mercoledì 28 giugno, insieme alla comunicazione che il suo tour celebrativo per i 40 anni di carriera sarebbe stato sospeso. La star di 64 anni, celebre per successi come “Material Girl”, è stata trasportata d’urgenza in ospedale dopo essere stata rinvenuta priva di sensi dai membri della sua famiglia.

Qui, ha dovuto affrontare un periodo di ricovero in terapia intensiva a causa di una grave infezione batterica. Le sue condizioni critiche avevano generato grande preoccupazione tra i suoi cari, ma già giovedì la cantante è stata ricondotta a casa con un’ambulanza privata.

Ora, TMZ, citando fonti vicine alla famiglia, ha riferito che la cantante “è affetta da vomito incontrollabile da quando è stata dimessa dall’ospedale e l’infezione sta ancora devastando il suo corpo”. Una persona vicina alla famiglia della superstar aveva precedentemente rivelato che i suoi parenti si erano “preparati al peggio” dopo il ricovero, poiché “tutti temevano di poterla perdere”. “Negli ultimi due giorni, nessuno era realmente sicuro di come si sarebbe evoluta la situazione, e la sua famiglia si stava preparando al peggio”, ha detto la fonte al Mail Online, aggiungendo “ecco perché è stato mantenuto il segreto fin da sabato”.

Il tour interrotto

Il manager di Madonna, Guy Oseary, aveva inizialmente dichiarato in un post sui social media: “Sabato 24 giugno, Madonna ha contratto una grave infezione batterica che l’ha portata a essere ricoverata in terapia intensiva per diversi giorni. La sua salute sta migliorando, tuttavia, è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. Al momento dobbiamo sospendere tutti gli impegni”. Il suo tour avrebbe dovuto iniziare sabato 15 luglio da Vancouver, e avrebbe toccato numerose città negli Stati Uniti e in Europa. Tra le tappe previste, vi era anche quella al Mediolanum Forum di Milano, fissata per il 23 novembre.

Articoli recenti

I più letti