venerdì - 21 Giugno - 2024

Concepisce un bambino da uno sconosciuto all’addio al nubilato, ma il marito la sposa comunque

Una donna ha condiviso una storia personale particolarmente drammatica su Reddit, il famoso social network dove gli utenti possono condividere le proprie esperienze in modo anonimo. La storia, che si legge come un film di Hollywood, ha scatenato un dibattito intenso, raccogliendo centinaia di commenti.

La donna inizia il suo racconto spiegando che non aveva premeditato nulla di quello che sarebbe successo durante il suo addio al nubilato. Tuttavia, ammette che forse alcune delle sue amiche speravano che lei si lasciasse andare un po’. La serata si è conclusa con una festa organizzata dalle sue amiche, che avevano ingaggiato alcuni spogliarellisti. Tra alcol e marijuana, la situazione ha preso una piega imprevista. “Ho perso completamente il controllo”, confessa, “uno degli spogliarellisti mi ha portata via e, sfortunatamente, siamo finiti a letto insieme”.

Da un errore di una notte a un incubo duraturo

Quello che sperava fosse solo un errore di una notte è diventato un incubo duraturo. Nonostante avessero usato un preservativo, la donna scopre di essere rimasta incinta. Alla domanda su come sapesse che il bambino non era del marito, la risposta è stata lapidaria: “Mio marito non può avere figli, quindi non c’era alcun dubbio”.

A quel punto, ha raccolto il coraggio necessario per raccontare tutto al marito. La sua reazione l’ha sorpresa: “È sparito per due giorni, pensavo volesse lasciarmi per sempre. Invece, è tornato e mi ha chiesto se lo amavo. Io, ovviamente, gli ho risposto di sì e lui mi ha perdonata”.

Il futuro del bambino e la reazione dei social

La coppia ha sempre sognato di avere un figlio, probabilmente avrebbe deciso di adottare, quindi, nonostante le circostanze, hanno deciso di tenere il bambino.

La vicenda ha suscitato una serie di reazioni diverse tra gli utenti di Reddit. Molti commenti si concentrano sulla fortuna della donna di avere un marito così comprensivo. Altri suggeriscono che forse anche lui aveva qualcosa da farsi perdonare. Alcuni utenti, tuttavia, hanno consigliato alla donna di allontanarsi da quelle amiche, visto il loro ruolo nell’accaduto.

Articoli recenti

I più letti