mercoledì - 24 Luglio - 2024

In vacanza in Grecia, 18enne muore sugli scogli, quando l’amico lo viene a sapere muore d’infarto

Due giovani amici di 18 anni, appena diplomati al college, hanno tragicamente perso la vita durante una vacanza in Grecia per celebrare la loro recente laurea. Uno è morto a seguito di una caduta sugli scogli, l’altro per un infarto dopo aver appreso della morte del suo compagno.

Amici di 18 anni trovano la morte durante una vacanza in Grecia

Andrew O’Donnell e Max Wall, diplomati al St Michael’s College quest’anno, avevano deciso di festeggiare il loro importante traguardo sull’isola di Ios, insieme a un gruppo di amici. Durante una serata, Andrew si è separato dal gruppo ed è stato segnalato come disperso. Dopo intense ricerche, il suo corpo è stato ritrovato il mattino seguente, esanime, sugli scogli. Erano presenti segni evidenti di una caduta che aveva causato un grave trauma alla testa.

Max Wall, che soffriva già di problemi cardiaci, è crollato a terra all’udire della morte del suo amico. Nonostante l’intervento dei medici per cercare di rianimarlo, Max è stato successivamente dichiarato morto in ospedale, come riporta il Mirror.

La polizia locale ha confermato che sono in corso due indagini separate per fare luce su queste tragiche morti. I corpi dei due adolescenti, le cui famiglie sono arrivate sull’isola di Ios, saranno rimpatriati a seguito degli esami autoptici.

Articoli recenti

I più letti