domenica - 21 Aprile - 2024

Giovane cacciato da una palestra: “Una ragazza sosteneva che la guardassi insistentemente, ma io sono non vedente”

[presto_player id=3891]

Toby Addison, un giovane di 21 anni, è stato allontanato da una palestra a causa di un equivoco piuttosto sconcertante. Nonostante sia cieco, Addison è stato accusato di fissare in modo inappropriato una donna. Il giovane, che abitualmente condivide la sua vita da non vedente sui social media, ha deciso di rendere pubblica questa strana disavventura.

Malinteso in palestra

Addison, che frequenta un corso di psicologia e consulenza, stava svolgendo tranquillamente la sua routine di allenamento quando è stato interrotto da una donna che gli ha lanciato un’accusa piuttosto grave. La donna, apparentemente sconvolta, ha affermato che il giovane la stava osservando in modo sgradevole.

«Stavo solo guardando davanti a me e sfortunatamente c’era una donna che faceva degli esercizi», ha detto Addison, spiegando che, a causa della sua condizione, non sapeva esattamente dove fosse rivolto il suo sguardo.

La reazione della donna e l’intervento del manager

Nonostante Addison avesse subito dichiarato la sua condizione di non vedente, mostrando anche il suo bastone per ciechi, la donna ha continuato a non credere alle sue parole. La situazione ha raggiunto il culmine quando il manager della palestra è intervenuto, chiedendo ad Addison di lasciare la struttura.

Il racconto sui social media e la sensibilizzazione sulla disabilità

Addison, che conta oltre 225.000 follower su TikTok, ha condiviso l’accaduto sulla piattaforma, sottolineando quanto sia importante sensibilizzare le persone sulle tematiche della disabilità. Il ragazzo ha perso la vista drasticamente dall’età di 11 anni, fino a diventare quasi completamente cieco nella sua adolescenza. Ad oggi, la sua vista è ridotta al 4%. Attraverso i suoi contenuti sui social media, cerca di far comprendere le sfide quotidiane delle persone non vedenti e di aumentare la consapevolezza sulla disabilità.

Articoli recenti

I più letti