domenica - 16 Giugno - 2024

Festeggia la maturità sdraiandosi sul tetto dell’auto che sfreccia in tangenziale [VIDEO]

Un “gioco folle” che avrebbe potuto facilmente trasformarsi in una tragedia è stato il modo in cui un giovane di 20 anni ha deciso di festeggiare la sua maturità a Prato, il 29 giugno.

Il ragazzo è salito sul tetto di un’automobile, tenendosi aggrappato con le mani mentre gli amici lo portavano in giro. Un video del bizzarro incidente, filmato da un testimone sorpreso, ha rapidamente guadagnato popolarità online, causando problemi al protagonista dell’evento.

Il video, che ha fatto il giro dei social network, mostra il giovane scalzo, attaccato al tettuccio di una Renault bianca, che corre lungo la Declassata ad una velocità impressionante.

Il 20enne è stato prontamente individuato dalle forze dell’ordine. Quando interrogato, il ragazzo ha spiegato che si trattava solo di un “gioco” per celebrare l’ottenimento del suo diploma di maturità. Ha chiarito che non era parte di alcuna sfida online.

L’incidente ha portato a delle conseguenze anche per l’autista del veicolo. Quest’ultimo è stato multato di 200 euro, gli sono stati sottratti 14 punti dalla patente e gli è stata sospesa la stessa per un periodo non specificato. Le violazioni contestate includono la guida pericolosa, la mancanza di utilizzo delle cinture di sicurezza per i passeggeri all’interno del veicolo e l’eccessiva velocità. Questo incidente serve come un duro promemoria delle potenziali conseguenze di comportamenti irresponsabili alla guida.

Articoli recenti

I più letti