giovedì - 25 Aprile - 2024

Iva Zanicchi costretta a letto dopo la caduta dalle scale: lo sfoga su Instagram

[presto_player id=1621]

Iva Zanicchi è stata vittima una brutta caduta dalle scale al ritorno a casa dopo la fine delle riprese de Il Cantante mascherato, conclusosi la scorsa domenica. La cantante, che ha 83 anni, ha riportato delle ferite e si è trovata costretta a restare a letto.

E’ stata prontamente soccorsa dopo la caduta e, dopo i primi accertamenti, ha preferito restare nella sua abitazione invece di essere ricoverata in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non sono preoccupanti e sono stabili, anche se dovrà restare sotto stretto controllo medico per i prossimi giorni.

Oggi, Iva Zanicchi ha utilizzato i social media per raccontare ai suoi fan l’accaduto. La cantante ha spiegato cosa è successo e ha ringraziato tutti coloro che le hanno manifestato il loro affetto e sostegno.

La cantate dopo la caduta: “È stato orribile”

La cantante ha raccontato ai suoi fan del brutto incidente che ha avuto. Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, si è mostrata direttamente dal letto sul quale riposa.

Nel video, ha spiegato di essere caduta dalle scale, riportando delle ferite. Nonostante la gravità della caduta, ha deciso di non farsi portare in ospedale e di rimanere a casa.

Ha dovuto restare immobile per 3 o 4 giorni, ma fortunatamente le lastre non hanno mostrato nulla di grave, se non qualche sospetto di microfrattura. Iva Zanicchi ha promesso ai suoi fan di tenerli aggiornati sulla sua situazione.

Nel video, ha anche scherzato con i suoi haters, invitandoli a non godere del suo incidente. Infine, Iva Zanicchi ha concluso il video con una nota positiva, cantando una canzone di Jovanotti e invitando i suoi fan a mantenere il buon umore.

Il sostegno degli amici su Instagram

I sui fan si sono mobilitati in massa per offrire alla cantante il proprio sostegno e gli auguri di pronta guarigione. Tra questi, anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.

Elga Enardu le ha voluto scrivere: “Sei una forza della natura. Ti auguro una ripresa veloce”. Alberto Matano ha invece scritto: “Forza Iva”. Paola Perego ha voluto invece scherzare un po’, scrivendo: “Ma nooo”.

Anche Paola Barale ha voluto far sentire la propria vicinanza a Iva Zanicchi, scrivendo: “Dai che sei una roccia”. La cara amica Simona Ventura ha invece commentato scherzando: “Ma Iva, cosa combini? Rimettiti presto”.

In questo momento difficile, l’affetto dei fan e degli amici sta aiutando Iva Zanicchi a superare l’incidente e a rimettersi in salute.

Articoli recenti

I più letti