mercoledì - 19 Giugno - 2024

Nuovi retroscena sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset. La sorella: “E facciamo rumore ca**o”

La lunga e rinomata storia d’amore professionale tra Barbara D’Urso e Mediaset è giunta a una conclusione inaspettata e probabilmente in maniera sgradevole. A portare alla luce la tensione tra le due parti è stata Daniela, sorella di Barbara D’Urso, e ex volto di Pomeriggio Cinque.

Un addio pieno di tensioni

L’addio di Barbara D’Urso a Mediaset si sarebbe svolto tra molte tensioni, svela la sorella Daniela. La decisione di separarsi è stata concordata? Da quanto si evince, sembra proprio di no. Daniela ha svelato l’umore della conduttrice dopo la rottura con la rete televisiva di Berlusconi. Tramite i social media, la sorella della conduttrice ha espresso la sua opinione sulla notizia dell’addio, attirando l’attenzione dei fan con un post deciso su Instagram: “Solidarietà, punto. E facciamo rumore ca**o”.

I misteriosi motivi dietro l’addio di D’Urso a Mediaset

Quindi, quali sono stati i motivi dell’addio di D’Urso a Mediaset? Per ora, questi rimangono sconosciuti, come rivelato dalla stessa Daniela. Rispondendo a un fan che chiedeva spiegazioni sulla decisione presa, Daniela ha dichiarato: “Ancora non sappiamo i motivi”. La sorella della famosa presentatrice ha inoltre messo diversi ‘like’ di approvazione a commenti in difesa di Barbara.

L’annuncio ufficiale della separazione tra D’Urso e Mediaset

La separazione ufficiale tra Barbara D’Urso e Mediaset è stata annunciata il 1° luglio, tramite una nota ufficiale rilasciata da Mediaset, che recita: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata”. Questo annuncio mette fine a una lunga relazione professionale, lasciando però aperti molti interrogativi sulle cause della separazione. Con i fan e l’industria dei media in attesa di ulteriori dettagli, il futuro di Barbara D’Urso rimane al momento incerto.

Articoli recenti

I più letti