martedì - 5 Marzo - 2024

Paolo Bonolis dice addio alla tv: ecco perché

[presto_player id=3189]

La notizia di Paolo Bonolis che sta considerando il ritiro dalla televisione è tutt’altro che nuova. Il popolare conduttore televisivo romano ha frequentemente espresso il suo desiderio di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua vita personale. Tuttavia, le sue recenti affermazioni al Festival della TV di Dogliani hanno colto molti di sorpresa.

Questo è dovuto principalmente al fatto che sembrava improbabile che la sua presenza energetica sullo schermo potesse giungere a termine così presto, specialmente considerando che sta per lanciare una nuova edizione del suo show, “Ciao Darwin”.

Il futuro in televisione secondo Bonolis

Bonolis ha espresso chiaramente le sue intenzioni durante il Festival della TV di Dogliani, sottolineando i suoi piani per il futuro televisivo: “Mi diverto con il mio lavoro, ma prevedo di continuare per un breve periodo ancora. Voglio dedicarmi alla mia vita, non c’è bisogno che sia sempre presente in TV”. Ha continuato affermando: “Non ho mai avuto paura di fare quello che volevo in televisione… Dobbiamo avere il coraggio di raccontare chi siamo, anche in TV. L’ho fatto: a volte è piaciuto, altre volte è piaciuto molto, raramente è piaciuto di meno”.

Dopo aver esaurito le puntate del suo popolare quiz show “Avanti un altro”, ora si sta preparando per riportare sul piccolo schermo il suo longevo e talvolta controverso programma “Ciao Darwin”. I preparativi per la trasmissione sono già in corso, con il coinvolgimento di sua moglie Sonia Bruganelli, ma la data esatta di lancio non è ancora stata stabilita.

Voci sul divorzio e amore per Sonia Bruganelli

Contrariamente alle voci circolanti, Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli hanno smentito le indiscrezioni sulla loro presunta separazione attraverso un video ironico. Secondo queste voci, l’annuncio della loro separazione sarebbe dovuto avvenire durante il programma “Verissimo”, un’eventualità che entrambi hanno ritenuto assai remota.

Bonolis ha espresso con chiarezza il suo desiderio di ritirarsi dal lavoro al più presto per dedicarsi alla sua vita personale e alla sua famiglia. Nonostante i suoi figli siano cresciuti, riconosce che la sua carriera televisiva spesso gli ha impedito di godere appieno del tempo con loro. Sia che si tratti dei suoi figli più grandi, Stefano e Martina, o dei figli che ha avuto con Sonia Bruganelli – Silvia, Davide e Adele – Bonolis sostiene che il tempo trascorso con loro non è mai abbastanza, specialmente ora che stanno iniziando a tracciare i propri percorsi nella vita.

Articoli recenti

I più letti