venerdì - 21 Giugno - 2024

Papà lascia la figlia di 9 mesi sola in auto, ladri rubano veicolo e bimba. L’appello disperato della mamma: “Vi prego, ridatemi mia figlia”

Una bambina di soli 9 mesi è stata rapita mentre si trovava nel sedile posteriore dell’auto del padre. La piccola Harlow Darby Freeman è scomparsa intorno alle 18:50 di ieri, ora locale, nella zona di Crest Avenue a Parrish, in Alabama.

Da quel momento, la polizia e la famiglia della piccola hanno avviato ricerche incessanti per ritrovarla. Secondo quanto riferito dal padre, la bambina era da sola in auto quando il veicolo è stato rubato.

Il dramma del rapimento

Il padre della piccola Harlow ha raccontato di aver lasciato la figlia sul sedile posteriore dell’auto e di essersi fermato per qualche minuto a casa di un amico. Quando è uscito, ha scoperto con sgomento che l’auto era sparita e che non c’era più traccia della bambina.

Di fronte a questa situazione, il dipartimento di polizia di Parrish ha immediatamente emesso un Amber Alert, il sistema di allarme nazionale attivato in caso di sospetto rapimento di un minore. La polizia ha chiesto a chiunque abbia informazioni o abbia notato movimenti sospetti di segnalarli immediatamente, poiché la piccola potrebbe essere in “estremo pericolo”.

L’appello disperato della famiglia

Alla richiesta della polizia si è unito l’appello disperato della madre della bambina, Bethany Smith. In una serie di post su Facebook, la donna ha scritto: “Vi prego, restituitemi mia figlia”. Ha poi aggiunto: “La mia auto è stata rubata con mia figlia sul sedile posteriore. Potete lasciare mia figlia dovunque voi vogliate. Chiamatemi o mandatemi un messaggio per farmi sapere dove si trova. Non farò domande, lo giuro”. Per incentivare la restituzione della piccola, la famiglia ha offerto una ricompensa di cinquemila dollari per il suo ritorno sicuro.

Articoli recenti

I più letti