mercoledì - 19 Giugno - 2024

Shock a “Estate in diretta”, Nunzia De Girolamo sviene a inizio puntata

L’episodio di “Estate in diretta” ha avuto un inizio inusuale a causa di preoccupazioni legate alla salute della co-conduttrice. Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, la coppia alla guida del programma, hanno aperto l’episodio in maniera diversa dal solito, prendendo posto su degli sgabelli invece del loro consueto ed energico ingresso in studio.

La ragione dietro questa scelta è stata subito resa chiara, pur con un tentativo da parte di Semprini di alleggerire la situazione: De Girolamo era svenuta poco prima dell’inizio della trasmissione. Nonostante Semprini avesse cercato di evitare di approfondire l’argomento, il diverso atteggiamento dei conduttori ha trasmesso un messaggio forte al pubblico. Per dissipare eventuali dubbi, De Girolamo ha spiegato: “Sono svenuta e Gianluca ha pensato bene di farci sedere sulle poltroncine, giusto per precauzione. È stato molto dolce”, ha commentato, tranquillizzando i telespettatori.

Nunzia De Girolamo rassicura il pubblico: “Sto bene”

La causa dell’indisposizione di Nunzia De Girolamo potrebbe essere stata un eccessivo affaticamento, dato l’intenso carico di lavoro del periodo. La conduttrice, che ha lavorato anche il giorno di Ferragosto insieme al collega Semprini, ha voluto subito rassicurare tutti durante il programma su Rai1: “Sto bene mamma, sto bene”, ha esclamato, alleviando le preoccupazioni. Nonostante il momento di tensione, De Girolamo è tornata in onda in modo inedito, sostenuta dal sempre affidabile Semprini.

Ironia della conduttrice: “Volevano vederci morti”

Durante la puntata, De Girolamo ha voluto fare un po’ di sana ironia sulla sua recente indisposizione. Dopo che il malore non è passato inosservato, gli autori del programma hanno deciso di offrire una bevanda sia a lei che a Semprini. Con il suo tipico humour, la conduttrice ha scherzato: “Sono due medicine, in realtà ci vogliono morti”, riferendosi ai bicchieri, senza però specificarne il contenuto.

Il programma, infine, ha continuato regolarmente, con i due conduttori che hanno retto il timone di “Estate in diretta”. Questa edizione estiva sta dimostrando di essere all’altezza, offrendo un’ottima alternativa a “La vita in diretta” grazie al lavoro impeccabile del team.

Articoli recenti

I più letti