mercoledì - 19 Giugno - 2024

Uomini e Donne in pausa: come cambiano i programmi di Maria De Filippi

[presto_player id=1433]

Il programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, interromperà le sue trasmissioni per alcuni giorni a partire da oggi. Al suo posto andrà in onda uno speciale di Amici – Il serale, un’analisi del talent show che si avvicina alla finalissima del 14 maggio. Di conseguenza, venerdì 21 aprile non ci sarà la trasmissione di Uomini e Donne e le vicende dei protagonisti del trono classico e over saranno sospese fino a mercoledì 26 aprile.

Uomini e Donne non sarà trasmesso per alcuni giorni, riprenderà infatti mercoledì 26 aprile 2023. La trasmissione deciderà di prendersi una pausa seguendo il lungo weekend per le celebrazioni della Festa della Liberazione il 25 aprile. Questo significa che il dating show non andrà in onda nemmeno lunedì 24 e martedì 25 aprile. Lo speciale di Amici 22 occuperà il posto di U&D domani sera, anticipando di fatto le “vacanze” del programma.

Come già accaduto il mese scorso, il programma televisivo non verrà trasmesso di venerdì per fare spazio a uno speciale di Amici – Il serale, che ripercorrerà la seconda fase del talent show. La finalissima del programma si terrà il 14 maggio e verrà trasmessa di domenica per evitare sovrapposizioni con l’Eurovision Song Contest 2023 di Liverpool. Il programma Amici 22, invece, sarà trasmesso in prima serata il sabato e continuerà anche il lunedì e il martedì successivi. Al posto di Uomini e Donne, verranno trasmessi due episodi di serie televisive diverse. I tronisti del programma avranno tempo fino al 31 maggio per prendere la loro decisione prima dell’inizio della pausa estiva del programma.

Articoli recenti

I più letti