venerdì - 21 Giugno - 2024

Volo per le vacanze cancellato, la reazione furiosa della passeggera: “Si trasforma nella ragazza de L’Esorcista”

Le vacanze di agosto sono un momento tanto atteso per milioni di persone che cercano di staccare la spina e liberarsi dello stress accumulato durante l’anno. Ma a volte, l’inizio delle vacanze può trasformarsi in una fonte di stress aggiuntiva, come è successo a una ragazza la cui reazione a un volo cancellato è stata paragonata a una scena de “L’esorcista”.

Il Volo Cancellato

Negli ultimi giorni, i social network sono stati invasi da un video che sta diventando virale. La clip mostra una giovane passeggera in un aeroporto non identificato, la quale scopre che il suo volo è stato cancellato. Non sono disponibili ulteriori dettagli sull’accaduto, ma il video è stato condiviso e visualizzato da moltissime persone attraverso diverse piattaforme come Twitter e TikTok.

La reazione della ragazza è estremamente intensa. Dopo aver scoperto della cancellazione, si toglie la giacca di jeans con un rumore assordante e un urlo penetrante. Poi, senza smettere di emettere suoni acuti, inarca la schiena all’indietro, evocando l’iconica scena de “L’esorcista”, e si getta a terra in un gesto chiaro di disperazione. Quando sembra iniziare a calmarsi, urla nuovamente.

I Commenti

Il video, condiviso inizialmente dall’account Twitter @CensoredMen, ha accumulato più di 22,5 milioni di visualizzazioni, ma è stato ripubblicato da molti altri account, scatenando migliaia di commenti.

Le reazioni sono variegate, con alcune persone che trovano la situazione divertente, mentre altre esprimono comprensione per la frustrazione della ragazza. Commenti come «Danza contemporanea» o «L’evoluzione della ragazza dell’esorcista» evidenziano l’ironia, ma ci sono anche commenti empatici come: «C’è una ragazza che perde la pazienza quando le dicono che il suo volo è stato cancellato e per quanto colorito sia il suo clamore, non posso fare a meno di pensare che forse ha aspettato per ore che le dicessero qualcosa, come le compagnie aeree fanno sempre, e posso capirla».

Questo evento sottolinea l’importanza di essere preparati alle possibili delusioni e frustrazioni che possono sorgere durante i viaggi, e come una semplice cancellazione possa scatenare emozioni intense in chi si trova già in uno stato di stress. La reazione, sebbene estrema, rappresenta un sentimento che molti viaggiatori possono riconoscere e comprendere.

Articoli recenti

I più letti