domenica - 21 Aprile - 2024

Benedetta Rossi: “Se n’è andata e io mi sento terribilmente in colpa”. la notizia di pochi minuti fa

Benedetta Rossi si è affermata come una delle food influencer più amate in Italia. Negli ultimi anni, ha saputo conquistare il cuore di milioni di italiani che condividono con lei l’amore per la cucina. Attraverso i suoi profili su Instagram e Facebook, Benedetta dispensa ogni giorno utili consigli e propone ricette gustose e facili da realizzare, per tutti coloro che nutrono una passione per i fornelli.

Tuttavia, Benedetta non condivide con i suoi follower solamente la sua passione per la cucina, ma anche momenti della sua vita personale e i suoi nuovi progetti lavorativi. Recentemente, Benedetta ha dovuto affrontare un grave lutto, che ha deciso di condividere con i suoi fan attraverso un post.

Il post Instagram di Benedetta Rossi: il ricordo di una persona speciale

Nonostante Benedetta Rossi tenda a mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori, quando si tratta di commemorare le persone a lei più care, decide di rendere omaggio a queste ultime attraverso un post sui social. È quanto è successo in seguito alla scomparsa di sua zia Giulietta. “Ieri sera Zia Giulietta ci ha lasciato. Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo. Stavo tornando a casa da Milano dove sto registrando il nuovo programma TV e mancavo da quasi due settimane. Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perchè era orgogliosa di me…ma non sono riuscita a raccontargliele di persona. Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco. L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi e l’amore dei social

Benedetta Rossi ha conquistato un grande affetto sui social, a dimostrazione di ciò, il suo profilo Instagram vanta più di quattro milioni e mezzo di follower. I suoi video, in cui propone ricette semplici e veloci, raccolgono in breve tempo migliaia di like e commenti, confermando la grande stima che il pubblico nutre nei suoi confronti.

Articoli recenti

I più letti