martedì - 5 Marzo - 2024

Dichiarata morta per 15 minuti, rivela di essere stata in Paradiso: “Ecco cosa ho visto” [VIDEO]

La scienza non ha ancora trovato prove concrete dell’esistenza di vita oltre la morte, ma ciò non impedisce la narrazione di esperienze che sembrano suggerirlo. Un evento particolarmente intrigante, avvenuto nel 2011, è stato recentemente condiviso da una protagonista attraverso una intervista sul canale YouTube NDE Diary (Near Death Experience). La sua storia ha suscitato grande interesse, catalizzando l’attenzione di migliaia di persone e generando un ampio dibattito con centinaia di commenti.

La Sopravvivenza Miracolosa della Dottoressa Linda Kramer

La Dottoressa Linda Kramer ha vissuto una situazione critica una notte nel 2011, quando ha sofferto di un grave malore. Il suo marito, reagendo prontamente, ha chiamato un’ambulanza che l’ha trasportata in ospedale. Qui, i medici hanno lottato disperatamente per salvarle la vita. Dopo innumerevoli tentativi, sono riusciti a rianimarla, benché fosse stata dichiarata clinicamente morta per oltre 14 minuti, come documentato nella sua cartella clinica.

Durante i minuti in cui è stata considerata clinicamente morta, la Dottoressa Kramer ha avuto un’esperienza che lei stessa descrive come un soggiorno in paradiso. Ha raccontato di aver visto se stessa fluttuare sopra il suo corpo, mentre giaceva a terra nel bagno. Ha descritto l’apparizione di luci blu fluorescenti e di essersi ritrovata in un campo di fiori con vista su montagne colossali, alte oltre 30 mila volte l’Everest. Secondo il suo racconto, ha trascorso un periodo equivalente a cinque anni in questo luogo, dove era capace di muoversi e trasformarsi liberamente.

Il Libro e gli Insegnamenti Ricevuti

La Dottoressa Kramer ha scritto un libro intitolato “Five years in Heaven – The teachings of Heaven”, in cui ha illustrato la sua esperienza attraverso disegni e racconti dettagliati. Nel libro, descrive anche l’incontro con una donna di nome Karina, che si è rivelata essere un’antenata. Karina le ha esortato a tornare indietro, affermando che non era previsto che si trovasse in quel luogo. Alla fine dell’intervista, la Dottoressa Kramer ha sottolineato di aver tratto insegnamenti preziosi da questa esperienza e di aver scritto il suo libro con l’obiettivo di condividerli, per aiutare le persone a superare i momenti difficili della vita.

Articoli recenti

I più letti